piccola domanda, ma per il root e recovery sull'aggiornamento no brand possiamo seguire la stessa procedura dell'installazione del baseband e superSu così come facciamo con vodafone?
piccola domanda, ma per il root e recovery sull'aggiornamento no brand possiamo seguire la stessa procedura dell'installazione del baseband e superSu così come facciamo con vodafone?
Non credo, la Rom di base è diversa: brandata Vodafone
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile
e quindi come si fa? bisogna attendere o qualcuno ha già fatto il root?
Secondo me è sufficiente avere una 4.2.2 (no brand) rootata con recovery originale: così accetta l'aggiornamento e va a buon fine sicuramente. Unica cosa non saprei se tiene il root o no!
Grande, facci sapere. Tieni presente che la mia 4.2.2 era Europa open
nulla, non mi fa aggiornare. ritorno per l'ennesima volta alla 10f, aggiorno e....buonanotte!
Il problema è che io senza root non so stare! :P non so come farò! quasi quasi mi rimetto la europe open (che sicuramente non cambia assolutamente nulla dalla italy)
Crhis78 (17-03-14)
Idem, senza root soffro (^o^)... Comunque credo che con recovery originale tutto fili liscio... Naturalmente meglio sarebbe partire da una rom pulita, senza titanium o backup vari.
tu dici senza nemmeno LgBackup? Proprio pulito? Quindi riscaricare e reinstallare tutte le app...un bel lavoraccio
beh con l'ultimo aggiornamento del play store lo è fino ad un certo punto.. se vai nella sezione " le mie app" e scorri a destra nel tab "tutte" puoi selezionare tutte quelle che vuoi ( tenendo il dito premuto sulla prima app e poi continuando la selezione di tutte le altre), dicendogli di installarle tutte in un colpo solo.. un bel risparmio di tempo senza root!!
Spoiler:
Ultima modifica di edoardomarco; 17-03-14 alle 20:56
Crhis78 (17-03-14),davideiudy (17-03-14)