Visualizzazione stampabile
-
No, semplicemente installi rom, dai Wifi, abiliti sviluppo, debug e fai upgrade
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
beh con l'ultimo aggiornamento del play store lo è fino ad un certo punto.. se vai nella sezione " le mie app" e scorri a destra nel tab "tutte" puoi selezionare tutte quelle che vuoi ( tenendo il dito premuto sulla prima app e poi continuando la selezione di tutte le altre), dicendogli di installarle tutte in un colpo solo.. un bel risparmio di tempo senza root!!
edoardomarco....sono sincero, non sapevo che si potessero selezionare in questo modo! grazie per l'info! ;)
-
Quote:
davideiudy
edoardomarco....sono sincero, non sapevo che si potessero selezionare in questo modo! grazie per l'info! ;)
infatti c'e' solo da qualche giorno in cui è stato rilasciato al'ggiornamento del play store ;) comunque aspettavo da molto questa funzione sinceramente, è una svolta senza titanium! :D
-
Per il momento vivo lo stesso anche senza root, però spero arrivi prima o dopo! :)
-
Quote:
edoardomarco
infatti c'e' solo da qualche giorno in cui è stato rilasciato al'ggiornamento del play store ;) comunque aspettavo da molto questa funzione sinceramente, è una svolta senza titanium! :D
Ma l'ultima versione dello store quale sarebbe, io ho ancora la 4.5.10 e infatti quel metodo non funziona.
Ma comunque basta che andate nelle impostazioni del telefono su backup e ripristino e lo attivate, così vi basta mettere la vostra email Google che vi installa tutto.
Ma salva solo le app non i dati, quindi titanium è necessario.
Io ho ripristinato tutti i miei dati da jelly bean con lui e non ho problemi ora su kitkat.
-
L'ultima che ho da una settimana e più è la 4.6.17
-
Mmm come mai non mi si aggiorna?
Avevo una versione dello store moddata ma ormai ho formattato tutto e ho lo store stock quindi dovrebbe aggiornarsi mah.
-
Non si sa ancora niente del root per LG g2 kitkat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
RedHunter117
Ma l'ultima versione dello store quale sarebbe, io ho ancora la 4.5.10 e infatti quel metodo non funziona.
Ma comunque basta che andate nelle impostazioni del telefono su backup e ripristino e lo attivate, così vi basta mettere la vostra email Google che vi installa tutto.
Ma salva solo le app non i dati, quindi titanium è necessario.
Io ho ripristinato tutti i miei dati da jelly bean con lui e non ho problemi ora su kitkat.
Ce n e una successiva :)
Quote:
RedHunter117
Mmm come mai non mi si aggiorna?
Avevo una versione dello store moddata ma ormai ho formattato tutto e ho lo store stock quindi dovrebbe aggiornarsi mah.
Non saprei io ho scaricato l apk da un articolo quando l ho letto, prima o poi arriverà da solo.. ho visto che per ora pochi la hanno
-
Ancora nulla per il root su kitkat Italy?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App