Visualizzazione stampabile
-
Io potrei condividerlo... A parte questo le procedure attuali per rootare su G2 sono piuttosto capestre... È risaputo il problema della radio del dispositivo che con il flash della rom 'specchio' permangono. Probabilmente tornerò a 4.4.2 stock, per rootare con sistema "classico" appena possibile
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile
-
Mi posti una guida semplice semplice per ritornare al 4.2.2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi puoi postare una guida semplice semplice per ritornare a 4.4.2?
-
Yes, un attimo che sono sotto assedio sul lavoro :-P
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile
-
Ma per l'Italy c''è il file img per installarlo da adb?
-
Io ho LG g2 mito at brand Vodafone.
-
Scusate non ho capito bene, se ho l'aggiornamento ufficiale lg a kk non posso avere i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
Scusate non ho capito bene, se ho l'aggiornamento ufficiale lg a kk non posso avere i permessi di root?
Esatto,al momento non puoi avere i permessi di root se non tornando alla 4.2.2 e mettendo una ROM KK con root attivati o da attivare durante l'installazione
-
Quote:
Bhelzebu
Esatto,al momento non puoi avere i permessi di root se non tornando alla 4.2.2 e mettendo una ROM KK con root attivati o da attivare durante l'installazione
grazie, ma è possibile fare un downgrade alla 4.2.2 originale lg?
-
Quote:
Bhelzebu
[quote name="fulky" post=5427208]Scusate non ho capito bene, se ho l'aggiornamento ufficiale lg a kk non posso avere i permessi di root?
Esatto,al momento non puoi avere i permessi di root se non tornando alla 4.2.2 e mettendo una ROM KK con root attivati o da attivare durante l'installazione[/QUOTE]
Domanda : c' è un modo per avere kitkat ita/Italy con root? Anche tornando alla 4.4.2.....
Io non trovo nulla, c'è solo lo zip della eur open su xda