Visualizzazione stampabile
-
quindi bisogna aspettare che facciano il file root per KK ?
-
azz. anche io ho appena aggiornato a kk col mio lg g2 francia e speravo di fare subito il root. cavolo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricominisini
quindi bisogna aspettare che facciano il file root per KK ?
Già. Io invece sto aspettando ancora una recovery funzionante.
-
ma avere una recovery senza root è funzionale ?
-
Quote:
enricominisini
ma avere una recovery senza root è funzionale ?
Io ho una rom che ha il root ma non la recovery, quindi non posso fare modifiche drastiche al momento.
-
Ragazzi il root per kitkat bisogna adpettare stessa cosa per recovery
-
Quote:
amsis16
Ragazzi il root per kitkat bisogna adpettare stessa cosa per recovery
Già purtroppo si, fra poco esce la nuova versione della rom del G Pro 2 ma non posso flasharla essendo senza recovery :-\
Secondo voi più o meno quanto ci vorrà prima che arrivi, di solito quanto ci mettono gli sviluppatori?
-
comunque son convinto per per il nostro dispositivo non servano rom perchè la stock è più che piacevole da utilizzare magari con un launcher alternativo, però gravity box mi ispira molto;);)
-
Quote:
enricominisini
comunque son convinto per per il nostro dispositivo non servano rom perchè la stock è più che piacevole da utilizzare magari con un launcher alternativo, però gravity box mi ispira molto;);)
Mah non sono tanto d'accordo, con la rom del g pro 2 ho feature come lo split view, knock code, supporto art, lock screen più bella... Per me già solo queste cose valgono il prezzo del biglietto.
-
in effetti adesso che ho visto la g pro 2 è cambiata la mia opinione ... soprattutto il knock code è qualcosa di funzionale