Sulla v3 c'era un modo per mantenere la recovery da me testato e funzionante. Ero ovviamente partito da una ROM che me l'ha mantenuta,mi pare la cloudy pro II
Visualizzazione stampabile
Sulla v3 c'era un modo per mantenere la recovery da me testato e funzionante. Ero ovviamente partito da una ROM che me l'ha mantenuta,mi pare la cloudy pro II
Se qualcuno prova la v4 faccia sapere come va e se ha dei bug :)
Provata da subito ho visto che nelle impostazione reti manca il 4g,il segnale della rete non é neanche confrontabile con la v3 detto ció sono tornato alla v3 senza recovery ma con un ottimo segnale.
Edit, il mio problema e che difficilmemte trovero una custom rom che abbia un segnale della rete migliore ò equivalente, ne ho provate parecchie.
Ho letto sul forum xda che la v4 presenta dei problemi, però lo sviluppatore oggi dovrebbe caricare la versione corretta
Riguardo al modding aosp, ci sono problemi di sviluppo a causa del mancato rilascio dei driver ufficiali da parte di lg?
Provengo dal galaxy s2,molto supportato dalla community aosp ma con alcuni problemi e ritardi per il mancato rilascio dei driver da parte di samsung.
Per chi ha provato sia la la rom di OtimusRs che la CloudyPro, quale ritenete migliore? Usavo la V3 e ora la V4 di Optimus, e mi pare davvero ottima, ma sul thread della CloudyPro vedo commenti così entusiasti in merito a fluidità e durata batteria...
Si un paragone sarebbe interessante, anche se la optimus mi pare perfetta al momento, giusto l'art a me scalda il telefono, ma non so se è colpa o no della rom, e c'è il problema del plug & pop che si vede in alto invece che in basso, non so se la cloudy l'ha fixata questa cosa.
Primo grosso problema trovato con la nuova versione v4 di di Optimusrs, la ricezione Tim ha subito un calo drastico, sono a casa adesso e sono con una tacca sola quasi sempre quando prima ero a 5 tacche fisse!
Mi sa che adesso provo la cloudy, fate sapere se anche voi avete questo problema.
Sono andato in info telefono, intensità segnale e mi dice 103 dbm e 5 asu, mi sembrano gli stessi valori che avevo quando stavo con 5 tacche, non è che forse è cambiato il metro di paragone?
Forse è perché è del g pro 2 che magari ha più potenza del segnale e quindi questi valori per lui sono considerati bassi?
Voi che intensità e tacche avete?
Edit:Cercando nel topic dei problemi della ricezione ho trovato questo post che sembra darmi ragione
Ha un valore più basso del mio eppure sta con 5 tacche.
Edit2:Boh adesso è tornato ad avere 5 tacche, valori 71 dbm 22 asu, i dbm molto più bassi ma asu più alti, quindi contano più gli asu ai fini della ricezione?
Mi sono informato e a quanto pare per quanto riguarda i dbm più basso è il valore meglio è! Io credevo erroneamente il contrario.
Ora sono a 75 dbm 19 asu 5 tacche, direi non male, comunque oscilla abbastanza. Ho Tim.
Si vede che prima avrà avuto qualche problema.