Salve, ragazzi, vi contatto per chiedere aiuto e eventualmente qualche consiglio.
Ho un g2 acquistato da Unieuro in 03/10/13.
Il telefono dopo circa 20 giorni mi ha iniziato a dare problemi al touchscreen, ovvero i seguenti, con tutti i relativi video sotto allegati:
LG G2 (D802) touch screen problem 2nd (?? ??) 2013-09-12 - YouTube
Il telefono era rootato, e come sapete tutti la LG accetta telefoni con Root.
Quindi il telefono è andato in garanzia, e mi è stato consegnato dopo circa 20 giorni, e a loro detta "non sapendo come risolvere il problema" hanno sostituito tutta la parte logica (nuova scheda madre-nuovo IMEI-nuovo Seriale).
Tempo 3 giorni, e ricontatto l'assistenza, il problema non si è risolto. Quindi mi invitano a riportarlo in assistenza, e lo rispediscono in laboratorio.
Dopo circa 32 giorni, il telefono torna al punto di raccolta, con problema non risolto, respinto dalla garanzia, e... rullo di tamburi... anche senza sistema operativo! entrava solo in recovery (mi avevano cancellato anche tutti i backup fatti in recovery). Ma essendo smanettone l'ho ripreso con il Lg tools.
Infuriato chiamo l'assistenza che mi dicono che è stato respinto con la causa "Manomissione software" [il problema secondo loro era causato dal root] (ci tengo a precisare che come la prima volta, il telefono è andato in assistenza solo con root, e rom originale), e secondo loro era anche normale che il telefono mi fosse stato consegnato senza sistema operativo perchè , essendo stato messo fuori garanzia, non era più compito dei tecnici metterlo in condizione di funzionare.
Quindi dopo aver pagato questo telefono 599 euro all'uscita,e dopo circa 20 giorni di utilizzo, me lo ritrovo con un problema al touch non risolto e con la garanzia persa.
Posso fare qualcosa?
ps: oggi ho appena montata la cyano 11. e il problema c'è, ma molto molto in modo più sporadico.. in tutta la giornata mi è capitato una volta.
EDIT: ho notato, che il problema si presenta nella circostanza, in cui lo uso all'aperto!