CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[LG G2]Problema Touchscreen, e problema con assistenza revocata [true story]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Problema Touchscreen, e problema con assistenza revocata [true story]

    Salve, ragazzi, vi contatto per chiedere aiuto e eventualmente qualche consiglio.
    Ho un g2 acquistato da Unieuro in 03/10/13.

    Il telefono dopo circa 20 giorni mi ha iniziato a dare problemi al touchscreen, ovvero i seguenti, con tutti i relativi video sotto allegati:

    LG G2 (D802) touch screen problem 2nd (?? ??) 2013-09-12 - YouTube

    Il telefono era rootato, e come sapete tutti la LG accetta telefoni con Root.
    Quindi il telefono è andato in garanzia, e mi è stato consegnato dopo circa 20 giorni, e a loro detta "non sapendo come risolvere il problema" hanno sostituito tutta la parte logica (nuova scheda madre-nuovo IMEI-nuovo Seriale).
    Tempo 3 giorni, e ricontatto l'assistenza, il problema non si è risolto. Quindi mi invitano a riportarlo in assistenza, e lo rispediscono in laboratorio.
    Dopo circa 32 giorni, il telefono torna al punto di raccolta, con problema non risolto, respinto dalla garanzia, e... rullo di tamburi... anche senza sistema operativo! entrava solo in recovery (mi avevano cancellato anche tutti i backup fatti in recovery). Ma essendo smanettone l'ho ripreso con il Lg tools.
    Infuriato chiamo l'assistenza che mi dicono che è stato respinto con la causa "Manomissione software" [il problema secondo loro era causato dal root] (ci tengo a precisare che come la prima volta, il telefono è andato in assistenza solo con root, e rom originale), e secondo loro era anche normale che il telefono mi fosse stato consegnato senza sistema operativo perchè , essendo stato messo fuori garanzia, non era più compito dei tecnici metterlo in condizione di funzionare.

    Quindi dopo aver pagato questo telefono 599 euro all'uscita,e dopo circa 20 giorni di utilizzo, me lo ritrovo con un problema al touch non risolto e con la garanzia persa.
    Posso fare qualcosa?

    ps: oggi ho appena montata la cyano 11. e il problema c'è, ma molto molto in modo più sporadico.. in tutta la giornata mi è capitato una volta.

    EDIT: ho notato, che il problema si presenta nella circostanza, in cui lo uso all'aperto!
    Ultima modifica di yarco89; 30-12-13 alle 09:24
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non so se te lo accettano ma proverei a mettere TUTTO stock e rimandarlo in garanzia.
    Mi spiace per la vicenda.

    PS: perché dovrebbero esserci i backup se ti hanno tolto il sistema?
    Ultima modifica di stefan95; 25-12-13 alle 20:21

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh.. ma la nuova Imei è stata bannata. Come mi hanno spiegato al centro di raccolta. Lo mando con la vecchia Imei, nella speranza che non controllino che ci sono 2 Imei diverse?

    Non nego di voler contattare un avvocato. e penso che lo farò nei prossimi giorni. Scusatemi il termine, ma ora devono cagare sangue.
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Prova con la vecchia IMEI e se poi ti dicono che la nuova è bannata gli chiedi delucidazioni e gli fai vedere che è stock da cima a fondo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio

    PS: perché dovrebbero esserci i backup se ti hanno tolto il sistema?
    Perchè mi avevano tolto tutto il sistema operativo, quindi con i vari format, ma mi avevano lasciato la recovery . e I backup fatti dalla CWM possono essere cancellati solo dalla CWM, quindi si sono presi anche il disturbo di andar a controllare, e cancellare tutto il presente
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Sicuro che per i backup si possa usare solo CWM? Comunque sia forse faranno tutto con il PC e con un click fanno piazza pulita.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro. Perche anche se entri in CWM ed effettui i vari format, i backup non vengono cancellati. Per cancellarli devi solo andare nella sezione dei backup e fare manualmente. Cmq sono delle merde. Ero così entusiasto di questo acquisto, che ora lo schifo a morte. Ma se l'avvocato mi dice che ci sono i pretesti per fare la denuncia, non la risparmierò
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Allora buona fortuna
    PS: secondo me sarebbe stato meglio se avessi messo il topic nella sezione principale.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di iSTE983


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    244
    Smartphone
    LG G2, Lumia800

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sorge una domanda: ma oltre al root tu hai anche recovery mod?
    Comunque non è vero (o almeno da logica e da esperienze passate) che dall'assistenza siano tenuti a resstituirti lo smartphone senza metterlo in "condizione di funzionare". Se tu lo mandi in un determinato stato (funzionante), sono obbligati a restituirtelo in condizioni pari a quando lo hanno ricevuto (funzionante).
    Tornando alla mia domanda, se tu hai recovery mod può essere quello il problema che li hanno spinti a non accettarlo in garanzia.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sorge una domanda: ma oltre al root tu hai anche recovery mod?
    Comunque non è vero (o almeno da logica e da esperienze passate) che dall'assistenza siano tenuti a resstituirti lo smartphone senza metterlo in "condizione di funzionare". Se tu lo mandi in un determinato stato (funzionante), sono obbligati a restituirtelo in condizioni pari a quando lo hanno ricevuto (funzionante).
    appunto. il telefono aveva un problema al touch che si presentava ogni tanto. Ma aveva il sistema operativo e funzionava. chiamavo mandavo mex e tutto. Ma ogni tanto presentava questo difetto. Loro me l'hanno riconsegnato senza nulla sopra. Solo con il logo lg

    Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    Tornando alla mia domanda, se tu hai recovery mod può essere quello il problema che li hanno spinti a non accettarlo in garanzia.
    no. la loro risposta è stata. "il telefono non passa in garanzia, perchè come problema del telefono è stato identificato il root.

    Ti dico io cosa è successo. Che partendo che sono delle merde. Non sapevano cosa fare e hanno ben pensato di risolvere così. Al secondo invio ho mandato un allegato vicino, dove mostrato che questo problema è presente su un gran numero di telefoni G2 internazionali, i quali venivano sostituiti nell'arco di 3 giorni lavorativi. Basta cercare su internet "touch screen issues lg g2". solo noi in italia, abbiamo l'assistenza succhia ca*** che quando non sanno che fare, risolvono dando la colpa all'acquirente.
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy