Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
boh..io non riesco a scaricarla e 3 giorni che ci provo..dopo un po si bocca e rimane li anche mezza giornata.
L'autore della rom ha messo un paio di mirror per il download: MEGA , BitCasa , Google Drive
Prova, io l'ho presa da Mega.
-
grazie digo..
è meglio queasta o la cloudypro.?
-
Quote:
hector100
grazie digo..
Non ho provato quella che dici,questo porting dal G pro2 fin'ora mi sembra un'ottima rom.
-
Quote:
hector100
grazie digo..
Anche io sono indeciso tra queste 2: qualcuno le ha provate entrambe?
-
stesso problema di fivealex..
telefono in blocco..e anchìio come alex arrivavo dalla flex.
ho installato la philiz..ha fatto i wipe..installato la rom si blocca al riavvio..logo lg..e led che lampeggia..
riprovato perché riesco ad entrare nella recoveri philiz.. di nuovo in blocco al riavvio..
consigli?
-
Quote:
hector100
stesso problema di fivealex..
telefono in blocco..e anchìio come alex arrivavo dalla flex.
ho installato la philiz..ha fatto i wipe..installato la rom si blocca al riavvio..logo lg..e led che lampeggia..
riprovato perché riesco ad entrare nella recoveri philiz.. di nuovo in blocco al riavvio..
consigli?
Mi ci sono trovato anche io poco fa. Devi entrare nella recovery e su wipe data selezionare la numero 2: clean to install a new rom
-
penso che la GUIDA SIA GIUSTA MA NON VALE PER TUTTI ITELEFONI QUINDI SCRIVETELO IN PRIMA PAGINA.
-
Quote:
dellericcardo
Mi ci sono trovato anche io poco fa. Devi entrare nella recovery e su wipe data selezionare la numero 2: clean to install a new rom
riccardo l'ho fatto , senno come installavo la rom?.
riccardo fatto, ho seguito questa guida e talmente elementare...ma non va lo stesso.
Install CloudyPro II V1 For LG G2 D800 - YouTube
-
Quote:
hector100
riccardo l'ho fatto , senno come installavo la rom?
Io avevo selezionato la prima opzione e mi si era bloccato, con la numero 2 è andato subito bene. Se hai un 802 il tuo telefono è per forza supportato.
-
mi viene il dubbio che non ho un 802..come faccio a vederlo?
anzi ho un 802 c'è scritto sulla scatola