Visualizzazione stampabile
-
Non usare es file che ti manda il telefono il bootloop. Usa build prop editor. Attento a quello che tocchi che questo è un file molto delicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Ho trovato su xda come risolvere la linea nera a lato nella fotocamera, si deve sostituire in build.prop alla riga ro.sf.lcd_density il valore 460 con 480. Usando ES file explorer mi fa scegliere tre fine riga:1) DOS-CR/LF; 2) UNIX_LF; 3) MAC-CR, quale devo selezionare?
Usa il modulo xposed chiamato appsettings e imposta la fotocamera a 480. L'ho fatto stamattina ed ora la fotocamera è centrata.
-
Quote:
RedHunter117
Non usare es file che ti manda il telefono il bootloop. Usa build prop editor. Attento a quello che tocchi che questo è un file molto delicato.
Fatto ;) Grazie per la dritta!
-
red il blocco flex è solo copiato non è lo stesso.
comunque fate una prova collegate il telefono in wifi con il modem poi misurate la velocita' adsl con i vari test (che si trovano in rete)..del pc
si ciuccia tutta la connessione..
ho provato a staccare il wifi e il pc volava..
con altre rom non mi è successo..
-
Guarda che è proprio quello del flex il blocco schermo l'ho provato adesso, quello che sotto c'è l'acqua e sopra la luna, cambia in base all'orario magari per questo non lo hai riconosciuto.
Comunque strana la questione della connessione, quando avevo la v4 flashata ho scaricato la v4.1 e andava al massimo della velocità.
-
Quote:
RedHunter117
Guarda che è proprio quello del flex il blocco schermo l'ho provato adesso, quello che sotto c'è l'acqua e sopra la luna, cambia in base all'orario magari per questo non lo hai riconosciuto.
Comunque strana la questione della connessione, quando avevo la v4 flashata ho scaricato la v4.1 e andava al massimo della velocità.
lo sfondo non è lo stesso solo la foto è uguale...
comunque il tel va al max e che si ciuccia tutta la dsl..e il pc che va piano.
-
Boh a me sembra uguale il blocco schermo.
Comunque si la rom l'avevo scaricata da PC con il telefono sempre connesso in wifi e la velocità di scaricamento era al massimo, nessun rallentamento.
-
Quote:
hector100
lo sfondo non è lo stesso solo la foto è uguale...
comunque il tel va al max e che si ciuccia tutta la dsl..e il pc che va piano.
Ho fatto varie prova e sembra che la velocità sia sempre la stessa...
-
Quote:
DiNG0
Io raga ho installato questa rom usando la TWRP 2.7.0.0 e non riscontrato nessun problema.
hai perso il root?
-
Quote:
littleprince
hai perso il root?
NO,impossibile che lo perdi,vai tranquillo.