Anch'io ho avuto un riavvio due giorni fa' (ho il modello f320k),questa rom è perfetta
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho avuto un riavvio due giorni fa' (ho il modello f320k),questa rom è perfetta
Si può installare tutto tranquillamente.
Raga ho notato una cosa, se scatto le foto tenendo il telefono in verticale, una volta che le sposto su PC noto che sono ruotate a sinistra e ogni volta le devo mettere a posto.
Ora non ricordo se anche con la rom stock c'era questo problema, potete vedere se lo fa anche a voi?
Per il tema, su xda trovi un apposito apk da installare, mentre per la camera la mod xdabbeb (nome impossibile da ricordare) dovrebbe fare al caso tuo.
Comunque come mai la vuoi cambiare la rom Optimusrs?
Inoltre mi sai dire se quel problema delle foto ruotate lo hai anche tu?
Anche a me le foto sono ruotate, però se non mi sbaglio anche con la rom stock era lo stesso.
La cosa che mi da fastidio di questa rom sono i riavvii (uno proprio ora rotfl),mi è capitato anche durante una chiamata. Inoltre ho notato che a volte, dopo aver utilizzato l'auricolare, il dispositivo lo vede come ancora in uso (dopo averlo disinserito), quindi quando si telefona non si sente niente rotfl. Ci mette tempo per far comparire il contatto che ti sta chiamando,per un paio di secondi c'è una schermata nera, mentre con la stock era immediato.
Riguardante il tema, potresti mandarmi qualche link?(funzionano anche per rom stock?) Tempo fa, con la stock, provai ad installare il widget del meteo, però diceva che già era presente uno con lo stesso nome e non me l'ha fatto installare.
Ciao a tutti,trovato il topic giusto... ho letto belle cose della OptimusRs Pro 2 Rom For LG G2, adesso ho una paranoid, quasi quasi la provo. Ci sono problemi a passare a questa dalla paranoid?In caso voglia tornare indietro?Ho letto che bisogna usare la Philz Recovery , adesso ho la TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG), con cui mi trovo molto bene, devo cambiarla?
segnalo l'uscita della OptimusRs Pro 2 versione 4.2, sono stati risolti i problemi dei riavii, sistemata la fotocamera e risolti altri piccoli bug
link rom: https://mega.co.nz/#!5Mg13QxS!i72Wvn...cOBFdOI1mQbFRs
appena ho tempo la provo!