qualcuno è riuscito a far funzionare il magic focus?
funziona sulla fotocamera ma sembra manchi il modo di modicare la foto dopo lo scatto
mi sono accorto anche che manca lo swipe nella tastiera confermate?
Visualizzazione stampabile
qualcuno è riuscito a far funzionare il magic focus?
funziona sulla fotocamera ma sembra manchi il modo di modicare la foto dopo lo scatto
mi sono accorto anche che manca lo swipe nella tastiera confermate?
ma per passare alle v3 bisogna tornare alla stock 10F con flashtool, rimettere il root e recovery? ora sono sulla V2..
Ma ha problemi la v3?Non vorrei rifare tutta la procedura di nuovo. .
c'è per caso qualcuno che mi indica la guida che ha usato per tornare a 4.2.2 e poi riflashare?
Aspetterò la recovery x questa è poi faccio l'aggiornamento.. Tranne un pizzico di eco in chiamata posso aspettare
Io ho flashato oggi e sinceramente sono molto contento, il telefono va che è una bomba, poi in accoppiata con la Camera modificata di xda è uno spettacolo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho una pazza voglia di mettere la v3, ma la voglio completa di Root e recovery!
Si funziona
installato la v3, mi sembra ottima e volocissima, ma il bluethooth non funziona ne con il jabra ne con la mia bmw
Come ti sembra l'audio in chiamata e speaker ?
c'è un modo per fixare il problema dell'eco sulla versione 2?
Mi sa che devi flashare la V3... ti consiglio di aspettare dopo il week-end, visto che probabilmente sarà rilasciata una nuova patch con la possibilità di mettere una custom recovery.
è uscita una rom basata sulla 4.4 che mantiene la recovery e con cui funziona il runtime art.. anche se non ho mai capito che caspita e'..
con mio sommo dispiacere tornato alla 4.4.2 stock causa fastidioso eco della v2......
[quote name="nexus76" post=5408101]è uscita una rom basata sulla 4.4 che mantiene la recovery e con cui funziona il runtime art.. anche se non ho mai capito che caspita e'..[/QUOTE]
L ho vista anche io ma è ancora alla prima versione e ha un sacco di bug.
Questa (io ho messo la V3) per quanto mi riguarda non ha nessun problema, a parte art che non può essere attivato.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la V4 con possibilità di aver anche la recovery.
[quote name="vejita79" post=5408585]con mio sommo dispiacere tornato alla 4.4.2 stock causa fastidioso eco della v2......[/QUOTE]
Io sulla V3 non ho nessun eco e a dire la verità non lo avevo nemmeno sulla V2.
Inviato dal mio LG G2
Interessante, mi sa che aspetto questa allora, ma mi spieghi un po' come funziona?
Io adesso ho la rom che porto in firma, mi basta flashare questa qui senza alcun problema?
La philz rimane dopo aver flashato la rom o devo rimetterla?
E cosa importante, se adesso faccio un nandroid e poi una volta messo Kitkat volessi tornare alla vecchia rom jelly bean, posso farlo sempre tramite il nandroid?
Sai se sistemeranno anche art nella prossima release?
Grazie
Io non sto notando particolari bug. .e poi cosa fondamentale ho mantenuto la recovery quindi posso cambiare rom in un attimo senza rifare tutto
Si mantiene ma non ti so dire dei nandroid
Ok allora aspetto la v4 e poi vediamo la situazione, al momento mi spiace rinunciare a Xposed e al modulo Tweaksbox.
E speriamo sistemino art, ho visto un video paragone su YouTube e la differenza c'è.
Ce un apk xposed compatibile con la rom?
Uscita rom basata su stock kitkat [ROM][Mar 13] -=- CloudyStock 1.1 -=- [D800/D801/D802/F320] - xda-developers
Edit:Allora, l'ho provata e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, ma la mancanza dello split view si fa sentire, quindi ho deciso che passo a questa rom del G Pro 2.
Ma il knock code funziona solo a schermo acceso?Quindi inutile, spero lo fixino.
Devo dire che andavo in cerca di qualcosa che mi migliorasse il segnale con questa rom cioè la G2 PRO sia 2 o 3 ho trovato ciò che cercavo,provata negli stessi punti dove prima avevo da una a zero tacche
con questa vado da due a tre cioè un segnale che mi sembra normale,peccato salti la recovery ma per ora sono conteto così.
Edit sò che un utente aveva postato il tema home lg g flex ma non lo trovo più se qualcuno sa dovo lo ringrazio.
Raga ho notato una cosa, avete presente la funzione plug and pop, quella che appena inserisci degli auricolari si vede il jack delle cuffie che entra e apre una lista di applicazioni?
Ecco a me invece di apparire sempre in basso come dovrebbe essere, mi appare in alto allo schermo.
Come mai è normale, lo fa anche a voi?
Edit mi sono informato e ho scoperto che l'entrata jack per le cuffie sul g pro 2 è situata sul lato superiore del telefono, immagino quindi sia normale. Provo a chiedere al dev di fixare la cosa per il prossimo update.
Ragazzi avete notato che manca la radio?
Mi hanno consigliato di mettere l'apk della radio in system/priv-app e dando all'app i permessi rw r r e poi riavviare il telefono, l'ho fatto ma niente la radio non spunta fuori.
Potete provare a vedere se a voi funziona il metodo?
Nella versione V3, ho rinscontrato un problema in chiamata con vivavoce,cioè chi stai chiamando non ti sente mentre tu che chiami senti benissimo. Ho fatto alcune prove ma non si risolve, voi avete provato?
ragazzi ho flashato la rom ieri e oltre al vivavoce ho riscontrato lo stesso problema con l'auricolare Bluetooth.... se penso che per dover cambiare rom devo rifare tutta la procedura di ripristino a 4.2.2 con relativa perdita di tutti i dati mi sale un nervoso..... :bd:
Che rom pensavidi mettere perche io con questa ho un buon segnale,sto scaricando la pardus con porting della g pro.
boh io con la v2 mi ero trovato bene ma ero passato a questa per colpa dell'eco in chiamata (che sentivano gli altri), ho usato per un bel po' un proting del gflex ma se domani non esce la v4 mi sa che metto la stock 20b che mantiene la recovery twrp....
Ricapitolando i problemi di questa rom sarebbero, la radio mancante, il vivavoce, che dopo testerò, che non funziona con il microfono, quello dell'auricolare bluetooth e poi dimentico qualcosa?
Comunque secondo voi quanto ci vorrà prima che arrivi una recovery per questa rom, magari flashabile facilmente come con jelly bean?Io avevo problemi a tornare stock, e comunque è una palla tornare ogni volta stock per flashare qualcosa.
Dici domani perchè di solito aggiorna il giovedi?Se è cosia aspetto anche io.
Per la recovery non saprei proprio.