Se stai in recovery, fai un full wipe e riprova
Visualizzazione stampabile
Se stai in recovery, fai un full wipe e riprova
E se provassi a installare nuovamente la rom?
Comunque la sto provando da un oretta la 4.1 e tutto ok, rom eccellente.
la 2..ha gia cancellato tutto a che swervono i wipe.
Sta reistallando. Speriamo bene :)
:) Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè funzionaaaaaa!!! Grazie per il supporto!
Datemi un consiglio,la metto questa rom oppure rimango stock?
Ho il modello coreano
fivealex mi dici se ti rimane la recovery?
Ogni tanto ci vuole :)
Appena finisco di installare le varie applicazioni controllo.
Domani la provo per bene e ti faccio sapere. Però se non sbaglio non funziona lo swipe con le tre dita.
La recovery rimane, se flashate l'ultima versione però, e lo slide aside mi pare funzioni, non so io l'ho disattivato.
La rom merita, decisamente migliore della stock, provare non ti costa nulla comunque.
La recovery resta, ho appena provato. Forse lo slide non lo tengo perché ho impostato come tema quello del flex.
Non sono il tipo che cambia spesso rom,ne scelgo una e la tengo.
Da come sento pare una bomba,domani la scarico e flasho.
Ho usato queste guide e prima di installare la philz ho installato la https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
Però non so per riportare alla rom base quale guida è più adatta.
Posso mettere la recovery con il tool di optimus per poi mettere la philz?
Con questa rom ho notato un netto miglioramento della fotocamera nella messa a fuoco rispetto a quella presente sulla 4.2.2. Lo swipe con le tre dita verso sinistra funziona e c'è anche il mutiwindow.
E' possibile installare il widget meteo del tema gflex sulla rom stock?
Esiste un modo di moddare un po' alcuni aspetti grafici con il launcher stock ? Tipo l'aspetto delle cartelle o mettere le app inverted ?
boh..io non riesco a scaricarla e 3 giorni che ci provo..dopo un po si bocca e rimane li anche mezza giornata.
L'autore della rom ha messo un paio di mirror per il download: MEGA , BitCasa , Google Drive
Prova, io l'ho presa da Mega.
grazie digo..
è meglio queasta o la cloudypro.?
stesso problema di fivealex..
telefono in blocco..e anchìio come alex arrivavo dalla flex.
ho installato la philiz..ha fatto i wipe..installato la rom si blocca al riavvio..logo lg..e led che lampeggia..
riprovato perché riesco ad entrare nella recoveri philiz.. di nuovo in blocco al riavvio..
consigli?
penso che la GUIDA SIA GIUSTA MA NON VALE PER TUTTI ITELEFONI QUINDI SCRIVETELO IN PRIMA PAGINA.
riccardo l'ho fatto , senno come installavo la rom?.
riccardo fatto, ho seguito questa guida e talmente elementare...ma non va lo stesso.
Install CloudyPro II V1 For LG G2 D800 - YouTube
mi viene il dubbio che non ho un 802..come faccio a vederlo?
anzi ho un 802 c'è scritto sulla scatola
partito..riccardo avevi ragione...incece di scegliere la seconda voce dopo i wipe tornavo indietro e la installavo da solo e non partiva..
grazie..:)
- - merge - -
partito..riccardo avevi ragione...incece di scegliere la seconda voce dopo i wipe tornavo indietro e la installavo da solo e non partiva..
grazie..:)
Io raga ho installato questa rom usando la TWRP 2.7.0.0 e non riscontrato nessun problema.
azz l'avessi saputo prima mi tenevo la twrp e il backup del flex..
comunque è un buona rom..sicuramente più veloce della flex...mi manca il blocco della flex il meteo e qualche programmino vario
Con questa rom si può fare lo slow motion :) basta andare in video e selezionarlo nelle impostazione :)
Avete notato che quando si apre la fotocamera sul lato sinistro c'è un bel bordino nero? come si può togliere?
Ho trovato su xda come risolvere la linea nera a lato nella fotocamera, si deve sostituire in build.prop alla riga ro.sf.lcd_density il valore 460 con 480. Usando ES file explorer mi fa scegliere tre fine riga:1) DOS-CR/LF; 2) UNIX_LF; 3) MAC-CR, quale devo selezionare?