Visualizzazione stampabile
-
Aiuto?????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxodi
Ma questa non è la discussione della cloudystock... e se ogni tanto si riavvia può essere la rom non totalmente stabile... Io non l'ho mai provata quindi non so dirti...
-
Si Lorenzo hai ragione ma è l'unica discussione simile.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sulla pagina di xda c'è scritto che se si vuole tornare ad una rom 4.2.2 bisogna flashare il baseband della 4.2.2 prima, dopo fare i wipe e dopo il flash della rom 4.2.2
dove lo trovo?
-
Quote:
hector100
dove lo trovo?
Qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2451426
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
grazie lorenzo..ci sono tutte manca solo laversione 802 italiana o internazionale.rotfl
-
Quote:
hector100
grazie lorenzo..ci sono tutte manca solo laversione 802 italiana o internazionale.rotfl
Sarebbe questa : LGD802_10B_EUR_RADIO.zip 24.3 MB Oct-05-13
-
Io da quando è uscita la 4.2 non ho avuto nessun riavvio. Il knock on è sensibile, spesso accendo il display per sbaglio. Posso impostare 3 tocchi?
-
Ultimamente mi sta dando qualche problema quando torno alla home, si ricarica molto spesso e si "incarta"il telefono per un po' di secondi. Speriamo sia fixato nella 4.2 quando la rimetterà.
-
Ciao ragazzi, sapere dirmi se c'è differenza in consumi di batteria tra questa ROM e la stock 4.4? Chiedo perché nella pardus, tra la classica e il porting della flex c'era un'abisso in consumi.