Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Quella è una guida per creare una rom che implementa il vecchio bootloader in kitkat,per quel motivo ti è rimasta le recovery,hai solo flashato una custom rom,non è assolutamente kitkat stock LG.
Questo è il topic della rom LG G pro2 non inquiniamolo con link ad altre guide o con domande per altri argomenti.Grazie.
-
ma solo a me aveva una ricezione scarsissima e quando chiamavo mi venivano delle scritte ..tipo ununcow...roba del genere.
-
confermo accelerometro KO dopo installazione eseguita con full wipe. che faccio?
-
Quote:
19venom89
confermo accelerometro KO dopo installazione eseguita con full wipe. che faccio?
Hai flashato la baseband di kitkat?Se no, mi sa che il problema è proprio quello.
-
Quote:
RedHunter117
Hai flashato la baseband di kitkat?Se no, mi sa che il problema è proprio quello.
Perfetto! problema risolto! Grazie mille
-
Quote:
DiNG0
Quella è una guida per creare una rom che implementa il vecchio bootloader in kitkat,per quel motivo ti è rimasta le recovery,hai solo flashato una custom rom,non è assolutamente kitkat stock LG.
Questo è il topic della rom LG G pro2 non inquiniamolo con link ad altre guide o con domande per altri argomenti.Grazie.
L'utente mi ha fatt una domanda e io ho risposto...
-
Quote:
davide991
L'utente mi ha fatt una domanda e io ho risposto...
Si lo ho visto che hai risposto,ma oltre a scrivere un'inesattezza hai chiesto pure del kernel ...
-
Un kernel compatibile con questa rom (la LG g2 pro)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/zebudu8e.jpgRagazzi scusare ma io mi sono perso tra le varie guide, premetto che sono nuovo di lg e vengo da tanti anni di HTC, allora vi spiego la mia situazione, io ho il cell aggiornato a kk rootato, allego uno screen shot per maggiori informazioni, vorrei tornare alla 4.2.2 per poi poter fare root e recovery per poi installare questa rom. Il mio problema è che non ho capito bene come tornare indietro. C'è qualche anima pia che mi spiega come fare, vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
magho73
Ragazzi scusare ma io mi sono perso tra le varie guide, premetto che sono nuovo di lg e vengo da tanti anni di HTC, allora vi spiego la mia situazione, io ho il cell aggiornato a kk rootato, allego uno screen shot per maggiori informazioni, vorrei tornare alla 4.2.2 per poi poter fare root e recovery per poi installare questa rom. Il mio problema è che non ho capito bene come tornare indietro. C'è qualche anima pia che mi spiega come fare, vi ringrazio in anticipo.
Segui questa guida qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html