Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
DiNGO con questa guida e più precisamente il file v-10f mi flasha il firmware Vodafone?
-
Quote:
magho73
DiNGO con questa guida e più precisamente il file v-10f mi flasha il firmware Vodafone?
No ti flasha l'ultima versione nobrand di JB uscita per LG G2 d802.
Da quella situazione puoi fare root e recovery al tuo device e quindi installare la rom presentata in questo topic.
Buon modding.
-
Quote:
DiNG0
No ti flasha l'ultima versione nobrand di JB uscita per LG G2 d802.
ok capito,cmq il link non va mi dice che il file non esiste,hai un link valido?se non chiedo troppo preferirei un firmware brand vodafone,ma anche il no brand andrebbe bene,grazie x il tuo aiuto
-
Quote:
magho73
ok capito,cmq il link non va mi dice che il file non esiste,hai un link valido?se non chiedo troppo preferirei un firmware brand vodafone,ma anche il no brand andrebbe bene,grazie x il tuo aiuto
Cosa te ne fai del brand vodafone se poi flashi la rom LG pro2?
Quale link non funziona? Io ti ho indirizzato a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
Quote:
DiNG0
Il firmware Vodafone mi serve nel caso dovessi aver bisogno in futuro di rimettere tutto in stock, il link che non finge è quello del firmware
-
Quote:
magho73
Il firmware Vodafone mi serve nel caso dovessi aver bisogno in futuro di rimettere tutto in stock, il link che non finge è quello del firmware
Se non funge allora segui questa guida qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html scegliendo il firmware vodafone.
-
Ragazzi se volessi tornare alla stock 4.4 2 sempre tenendo il root come dovrei fare? semplice flash della stock? (ho la philz recovery)
-
Quote:
DiNG0
Ok grazie x l'aiuto
-
Quote:
RedHunter117
Hai flashato la baseband di kitkat?Se no, mi sa che il problema è proprio quello.
@RedHunter117 ho installato la Rom OptimusRs GPro2 V4.3 ma non ho flashato il baseband kk ed ho perso la twrp recovery ma vedo che la versione android è la 4.4.2.può creare problemi il fatto di non aver flashato la baseband kk? grazie.
-
Ragazzi ma flashando questa rom si perde la recovery modificata?