Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Io farei un ripristino dati di fabbrica,prima di accusare la rom ...
Le app poi te le reinstalli ;)
Ok.. Fatto, ho ripristinato soli gli apk senza dati.. Vediamo
-
Quote:
Al3eRtO
Ok.. Fatto, ho ripristinato soli gli apk senza dati.. Vediamo
Mi hai frainteso.Io ti ho consigliato un ripristino dati di fabbrica senza fare un restore delle tue app.
Probabilmente il backup delle tue applicazioni che hai creato quando ancora sul device avevi JellyBean non va tanto bene su kitkat.
-
Quote:
DiNG0
Mi hai frainteso.Io ti ho consigliato un ripristino dati di fabbrica senza fare un restore delle tue app.
Probabilmente il backup delle tue applicazioni che hai creato quando ancora sul device avevi JellyBean non va tanto bene su kitkat.
Non ho mai avuto jb su g2. Il backup era stato fatto da 4.4
-
Buonasera... Io che ho flashato la cloudy con twrp senza rimettere la baseband e ho i problemi di gps volendo rimettere questa rom prima di tutto oltre ai wipe la baseband la metto prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiorno la mia esperienza. Da rom kitkat cloudypro con twrp 2.7.0.0 e root ho copiato su sd questa rom+baseband kk+supersu pro 1.94. Poi ho fatto tutti i wipe menzionati in prima pagina e ho installato la rom con relativo riavvio dopo i primi settaggi basilati ho spento il telefono sono entrato in recovery con power+volume down e senza wipe ho installato la baseband kk+supersu pro. Ora sono messo come in foto notate qualcosa di animalo o sbagliato dia nella foto foto che nei miei passagi?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AYnlN.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Aggiorno la mia esperienza. Da rom kitkat cloudypro con twrp 2.7.0.0 e root ho copiato su sd questa rom+baseband kk+supersu pro 1.94. Poi ho fatto tutti i wipe menzionati in prima pagina e ho installato la rom con relativo riavvio dopo i primi settaggi basilati ho spento il telefono sono entrato in recovery con power+volume down e senza wipe ho installato la baseband kk+supersu pro. Ora sono messo come in foto notate qualcosa di animalo o sbagliato dia nella foto foto che nei miei passagi?
Sembra tutto ok.
Noti qualche instabilità?
-
Per adesso no.
Prima con la cloudy non avendo cambiato la baseband mi si riavviava 2 volte al giorno + rotazione non funzionante.
Per ora va che è una meraveeeglià ;-)
Nei settaggi di aroma ho spuntato la easy home per vedere cosa era, ma ho gia capito che non me ne faccio niente.
Da dove la posso disinstallare? O devo installare un app dal playstore per fare ciò?
I temi oltre a quelli selezionabili da Aroma (che non mi piacciono) posso ovviamente scaricarli sono i classici per LG G2 UI Stock?
Si può modificare un tema ad esempio solo nelle icone e applicarlo o devo usare qualche modulo di xposed?
-
Quote:
Sku89
Per adesso no.
Prima con la cloudy non avendo cambiato la baseband mi si riavviava 2 volte al giorno + rotazione non funzionante.
Per ora va che è una meraveeeglià ;-)
Nei settaggi di aroma ho spuntato la easy home per vedere cosa era, ma ho gia capito che non me ne faccio niente.
Da dove la posso disinstallare? O devo installare un app dal playstore per fare ciò?
I temi oltre a quelli selezionabili da Aroma (che non mi piacciono) posso ovviamente scaricarli sono i classici per LG G2 UI Stock?
Si può modificare un tema ad esempio solo nelle icone e applicarlo o devo usare qualche modulo di xposed?
Per modificare la home ti consiglio un launcher alternativo tipo nova o apex ma ce ne sono molti altri validi.
-
Queste mod per te come sono?
[INDEX] Elenco dei temi e Mod di per LG G2 - xda-developers
Ma non si possono aggiungere pagine alla home? Solo 3?
-
A voi il magic focus funziona?