Buonasera... Io che ho flashato la cloudy con twrp senza rimettere la baseband e ho i problemi di gps volendo rimettere questa rom prima di tutto oltre ai wipe la baseband la metto prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiorno la mia esperienza. Da rom kitkat cloudypro con twrp 2.7.0.0 e root ho copiato su sd questa rom+baseband kk+supersu pro 1.94. Poi ho fatto tutti i wipe menzionati in prima pagina e ho installato la rom con relativo riavvio dopo i primi settaggi basilati ho spento il telefono sono entrato in recovery con power+volume down e senza wipe ho installato la baseband kk+supersu pro. Ora sono messo come in foto notate qualcosa di animalo o sbagliato dia nella foto foto che nei miei passagi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per adesso no.
Prima con la cloudy non avendo cambiato la baseband mi si riavviava 2 volte al giorno + rotazione non funzionante.
Per ora va che è una meraveeeglià ;-)
Nei settaggi di aroma ho spuntato la easy home per vedere cosa era, ma ho gia capito che non me ne faccio niente.
Da dove la posso disinstallare? O devo installare un app dal playstore per fare ciò?
I temi oltre a quelli selezionabili da Aroma (che non mi piacciono) posso ovviamente scaricarli sono i classici per LG G2 UI Stock?
Si può modificare un tema ad esempio solo nelle icone e applicarlo o devo usare qualche modulo di xposed?
Ultima modifica di Sku89; 19-04-14 alle 13:19
Queste mod per te come sono?
[INDEX] Elenco dei temi e Mod di per LG G2 - xda-developers
Ma non si possono aggiungere pagine alla home? Solo 3?
Ultima modifica di Sku89; 19-04-14 alle 17:46
A voi il magic focus funziona?