Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
A voi il magic focus funziona?
Si...metti un oggetto vicino alla camera, la tua mano per esempio, e sullo sfondo una cosa da porter sfocare!
Se entrambi gli oggetti sono troppo lontani dalla camera non funziona xkè la camera li considera sulla stessa focale!
-
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
-
Quote:
marc
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
Basta mettere una rom con il pc,se lo colleghi dovresti riuscire a vederlo
-
-
non c e nessun altro modo?
-
Nella recovery devi andare in mount e storage e fare mount usb. A quel punto copia. Il file da flashare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marc
Quote:
marc
non me lo fa vedere
Quote:
marc
non c e nessun altro modo?
Capisco il tuo stato d'animo in questo momento ma non puoi scrivere in tutti i thread per lo stesso problema ....
Monopolizzi la sezione.
-
Quote:
marc
Scrivi solo nel topics della rom che hai flashato. I prossimi messaggi li cancello.
-
nessuna novità riguardo il rilascio di una nuova versione di questa rom?
-
Quote:
19venom89
nessuna novità riguardo il rilascio di una nuova versione di questa rom?
Hai qualche problema o bug particolare che necessita di un aggiornamento ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App