Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Sisi, l'ho flashata appena ho messo la rom. Fino a un paio di giorni è andata alla grande, ora a volte si riavvia e l'altro giorno si è anche bloccato il telefono.
Hai installato xposed o qualche mod particolare negli ultimi due giorni?
O hai cambiato il kernel o altro?
Queste sono variabili che vanno a destabilizzare il sistema!
-
Quote:
Bhelzebu
Hai installato xposed o qualche mod particolare negli ultimi due giorni?
O hai cambiato il kernel o altro?
Queste sono variabili che vanno a destabilizzare il sistema!
Ho installato solo un gioco e un programma.
Ora a volte lagga anche quando esco da qualche applicazione e quando lo sblocco, cosa che prima non succedeva.
-
Quote:
Al3eRtO
Ottimo grazie!Ho fatto tutti i wipe ma sia con 4.2 che con 4.3 a volte uso il tel, si blocca per un attimo (come se si impallasse) e poi si riavvia...succede a qualcun'altro?
Si succedeva anche a me la stessa cosa, così come i lag nella home, è stato uno dei motivi che mi ha fatto cambiare rom.
Ora aspetto la 4.4 sperando sia sistemata, speriamo esca presto magari con il knock code a schermo spento.
Lo splitview mi manca.
-
buonasera a tutti, ho un problema con la rotazione dello schermo, ho cercato ovunque ma non trovo soluzione: praticamente non funziona la rotazione.
Ho provato ad installare la cyano e ho flashato la radio per la rotazione e li funziona, quindi escludo un problema di giroscopio; ma quale baseband occorre flashare per la rotazione sulle rom stock? oppure c'è altro da fare?
grazie
-
Quote:
Lonny
buonasera a tutti, ho un problema con la rotazione dello schermo, ho cercato ovunque ma non trovo soluzione: praticamente non funziona la rotazione.
Ho provato ad installare la cyano e ho flashato la radio per la rotazione e li funziona, quindi escludo un problema di giroscopio; ma quale baseband occorre flashare per la rotazione sulle rom stock? oppure c'è altro da fare?
grazie
Che ROM monti?
-
Quote:
lo97
Che ROM monti?
Quella a cui si riferisce il thread. Ho comunque risolto trovando in un altro thread indicazioni sulla radio da flashare.
grazie
-
Ragazzi come va questa ROM?? Funziona il tanto amato doppio tocco?? E la fotocamera come va??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi come va questa ROM?? Funziona il tanto amato doppio tocco?? E la fotocamera come va??
La fotocamera rispetto al 4.2.2 dal quale sono partito va moooolto meglio. Se ti riferisci al knock code l'ho messo flashando un kernel patchato con il knock code. Però ad alcuni, me compreso purtroppo, si manifestano sporadici riavvii. Nel complesso è una buona ROM e ha aggiunte rispetto a quella stock, tipo il multiwindow e la possibilità di avere le funzioni del tasto di accensione che sta sul retro premendo dell'orologio nella barra delle notifiche.
-
Quote:
fivealex
La fotocamera rispetto al 4.2.2 dal quale sono partito va moooolto meglio. Se ti riferisci al knock code l'ho messo flashando un kernel patchato con il knock code. Però ad alcuni, me compreso purtroppo, si manifestano sporadici riavvii. Nel complesso è una buona ROM e ha aggiunte rispetto a quella stock, tipo il multiwindow e la possibilità di avere le funzioni del tasto di accensione che sta sul retro premendo dell'orologio nella barra delle notifiche.
Il knock code non mi interessa più di tanto non lo userei, mi interessa fotocamera batteria e il doppio tocco che mi fa impazzire :) a livello di fluidiata?
-
Il doppio tocco funziona bene, io ci faccio tra le 4.30-5.00 ore di schermo(con il 3g sempre acceso), la fotocamera come detto mi sembra migliorata e la fluidità è buona :)