Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Il doppio tocco funziona bene, io ci faccio tra le 4.30-5.00 ore di schermo(con il 3g sempre acceso), la fotocamera come detto mi sembra migliorata e la fluiditā č buona :)
Grazie mille! La scarico va :)
-
:) segui la guida per l'installazione e usa la philz come recovery, io ti consiglio, come hanno consigliato a me, la versione 6.25.4
-
attualmente monto la cyano 11, posso installarla, perche ho letto una strana nota di installazione in prima pagina...
Quote:
fivealex
:) segui la guida per l'installazione e usa la philz come recovery, io ti consiglio, come hanno consigliato a me, la versione 6.25.4
-
E' possibile installare la XDABEB camera v3 su questa rom?
-
Ragazzi ma a me dopo l installazione di questa rlma (con TWRP) non mi funziona piu il doppio focco per accendere lo schermo...perche??
-
Quote:
19venom89
E' possibile installare la XDABEB camera v3 su questa rom?
In teoria si ma sulla rom c'č giā una fotocamera molto simile a quella e quindi non credo che ti serva andare a modificarla.
Quote:
droidmax
Ragazzi ma a me dopo l installazione di questa rlma (con TWRP) non mi funziona piu il doppio focco per accendere lo schermo...perche??
Prova ad eseguire un reset impostazioni di fabbrica.
P.S.: Non parlare con la bocca piena che non si capisce nulla! rotfl
-
Quote:
DiNG0
In teoria si ma sulla rom c'č giā una fotocamera molto simile a quella e quindi non credo che ti serva andare a modificarla.
Prova ad eseguire un reset impostazioni di fabbrica.
P.S.: Non parlare con la bocca piena che non si capisce nulla! rotfl
Risolto aggiornando dal menu nascosto il firmware del touch :)
-
Quote:
droidmax
Risolto aggiornando dal menu nascosto il firmware del touch :)
Interessante, puoi dire dove si trova l'opzione e il procedimento da fare? Potrebbe tornare utile.
-
Per aggiornare il touch si entra nel menų nascosto 3845#*802# poi Settings ->Update touch firmware
-
Domanda stupida... ho scaricato la ricerca vocale di google, ma perche non ho il tasto di immissione vocale sulla tastiera?? Ne sulla stock LG ne sulla aosp google ! http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/adejaqe8.jpg e sulle impostazioni
...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/yvyra7yh.jpg
Il flag non e editabile... !? Strano no??