Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Ho notato che ogni tanto al posto dell'H sul segnale della rete compare' dc'.che significa?
dovrebbe essere la rete a 42 megab.
sono riuscito a installarla
sembra più reattiva in tutto ci ho messo una vita a ricaricare tutte le app.
3. knock code, a meno che non ho capito io come funzione, funge solo ed esclusivamente con schermo acceso sul nostro G2, quindi attualmente inutile.
vero bisogna prima sbloccarlo e poi fare il codice
l'unica cosa che ho notato ma magari è un caso per il continuo scaricare dei dati mi sembra scaldi un pochino...
il double windows è bellissimo e il poter ridurre tutto lo schermo dello smartphone è molto comodo per lavorare con una mano sola
non ho ancora provato la fotocamera....speriamo sia più veloce nel mettere a fuoco e a scattare.
-
-
no la 4g e a 100mb
ma nelle impostazioni c'è il 4g ma non posso testarlo perchè non ho un contratto 4g
-
Installata... Impressioni, la vedo più veloce e reattiva, il knoc knoc effettivamente è più rapido e preciso. La fotocamera non ho avuto modo di provarla a fondo e nei prossimi giorni vedremo come si comporta la batteria. Onestamente, mi aspettavo di più! Vengo da Flex rom rayglobe 4 dove con le personalizzazioni con xposed e la marea di impostazioni della Flex (giusto qualcuna in meno di questa) avevo raggiunto il top... Qui mi sarei aspettato qualche impostazione in più... Com, ottima rom. Aspetto solo che possa essere attivato xposed per rimpicciolire la nav bar e attivare l immersive mod
Inviato dal mio LG G2
-
non capisco perche xposed non funziona..l'ultima versione, la 2.4.1, leggo, e' compatibile con kk
-
Ragazzi a me xposed funzionava su questa rom quando l'ho installata
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
a quanto pare xposed funziona.. ho chiesto sul thread di xda e un utente ha postato la versione funzionante per g2..testata..
mi mandi il link della discussione grazie
-
mega://#!1l0GFLKB!Nrr15A59wWcsMbft_3rYBbDXqWB66nlG-BDktz2j7gU
Edit: a quanto ho letto non é un apk legittimo, mettendo a rischio password email e altro..non ti so dire sinceramente.
-
Nuovo aggiornamento V3.
aggiunte alcune cose del FLEX, attivato il 4g ed altro ancora.
primo post sistemato
-
ho letto che c'e' un modo per avere la recovery custom sulla 4.4.2.. qualcuno conferma?