Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Quella è una guida per creare una rom che implementa il vecchio bootloader in kitkat,per quel motivo ti è rimasta le recovery,hai solo flashato una custom rom,non è assolutamente kitkat stock LG.
Questo è il topic della rom LG G pro2 non inquiniamolo con link ad altre guide o con domande per altri argomenti.Grazie.
-
ma solo a me aveva una ricezione scarsissima e quando chiamavo mi venivano delle scritte ..tipo ununcow...roba del genere.
-
confermo accelerometro KO dopo installazione eseguita con full wipe. che faccio?
-
Quote:
19venom89
confermo accelerometro KO dopo installazione eseguita con full wipe. che faccio?
Hai flashato la baseband di kitkat?Se no, mi sa che il problema è proprio quello.
-
Quote:
RedHunter117
Hai flashato la baseband di kitkat?Se no, mi sa che il problema è proprio quello.
Perfetto! problema risolto! Grazie mille
-
Quote:
DiNG0
Quella è una guida per creare una rom che implementa il vecchio bootloader in kitkat,per quel motivo ti è rimasta le recovery,hai solo flashato una custom rom,non è assolutamente kitkat stock LG.
Questo è il topic della rom LG G pro2 non inquiniamolo con link ad altre guide o con domande per altri argomenti.Grazie.
L'utente mi ha fatt una domanda e io ho risposto...
-
Quote:
davide991
L'utente mi ha fatt una domanda e io ho risposto...
Si lo ho visto che hai risposto,ma oltre a scrivere un'inesattezza hai chiesto pure del kernel ...
-
Un kernel compatibile con questa rom (la LG g2 pro)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/zebudu8e.jpgRagazzi scusare ma io mi sono perso tra le varie guide, premetto che sono nuovo di lg e vengo da tanti anni di HTC, allora vi spiego la mia situazione, io ho il cell aggiornato a kk rootato, allego uno screen shot per maggiori informazioni, vorrei tornare alla 4.2.2 per poi poter fare root e recovery per poi installare questa rom. Il mio problema è che non ho capito bene come tornare indietro. C'è qualche anima pia che mi spiega come fare, vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
magho73
Ragazzi scusare ma io mi sono perso tra le varie guide, premetto che sono nuovo di lg e vengo da tanti anni di HTC, allora vi spiego la mia situazione, io ho il cell aggiornato a kk rootato, allego uno screen shot per maggiori informazioni, vorrei tornare alla 4.2.2 per poi poter fare root e recovery per poi installare questa rom. Il mio problema è che non ho capito bene come tornare indietro. C'è qualche anima pia che mi spiega come fare, vi ringrazio in anticipo.
Segui questa guida qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
Quote:
DiNG0
DiNGO con questa guida e più precisamente il file v-10f mi flasha il firmware Vodafone?
-
Quote:
magho73
DiNGO con questa guida e più precisamente il file v-10f mi flasha il firmware Vodafone?
No ti flasha l'ultima versione nobrand di JB uscita per LG G2 d802.
Da quella situazione puoi fare root e recovery al tuo device e quindi installare la rom presentata in questo topic.
Buon modding.
-
Quote:
DiNG0
No ti flasha l'ultima versione nobrand di JB uscita per LG G2 d802.
ok capito,cmq il link non va mi dice che il file non esiste,hai un link valido?se non chiedo troppo preferirei un firmware brand vodafone,ma anche il no brand andrebbe bene,grazie x il tuo aiuto
-
Quote:
magho73
ok capito,cmq il link non va mi dice che il file non esiste,hai un link valido?se non chiedo troppo preferirei un firmware brand vodafone,ma anche il no brand andrebbe bene,grazie x il tuo aiuto
Cosa te ne fai del brand vodafone se poi flashi la rom LG pro2?
Quale link non funziona? Io ti ho indirizzato a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
Quote:
DiNG0
Il firmware Vodafone mi serve nel caso dovessi aver bisogno in futuro di rimettere tutto in stock, il link che non finge è quello del firmware
-
Quote:
magho73
Il firmware Vodafone mi serve nel caso dovessi aver bisogno in futuro di rimettere tutto in stock, il link che non finge è quello del firmware
Se non funge allora segui questa guida qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html scegliendo il firmware vodafone.
-
Ragazzi se volessi tornare alla stock 4.4 2 sempre tenendo il root come dovrei fare? semplice flash della stock? (ho la philz recovery)
-
Quote:
DiNG0
Ok grazie x l'aiuto
-
Quote:
RedHunter117
@RedHunter117 ho installato la Rom OptimusRs GPro2 V4.3 ma non ho flashato il baseband kk ed ho perso la twrp recovery ma vedo che la versione android è la 4.4.2.può creare problemi il fatto di non aver flashato la baseband kk? grazie.
-
Ragazzi ma flashando questa rom si perde la recovery modificata?
-
Quote:
Publio41
@RedHunter117 ho installato la Rom OptimusRs GPro2 V4.3 ma non ho flashato il baseband kk ed ho perso la twrp recovery ma vedo che la versione android è la 4.4.2.può creare problemi il fatto di non aver flashato la baseband kk? grazie.
Si crea problemi, anche io avevo dimenticato di flasharla e l'accelerometro era KO. Ho risolto flashando la baseband e poi wipe cache e dalvik, riavvio e tutto ok
-
Quote:
magho73
Ragazzi ma flashando questa rom si perde la recovery modificata?
No,non si perde la recovery custom.
Quote:
19venom89
Si crea problemi, anche io avevo dimenticato di flasharla e l'accelerometro era KO. Ho risolto flashando la baseband e poi wipe cache e dalvik, riavvio e tutto ok
L'autore della rom dice di flasharlo al topic originale di xda : [ROM][PORT][D80x][F320x] -=- OptimusRs Pro 2 Rom For LG G2 V4.3 -=- - xda-developers
-
Quote:
Publio41
Avresti dovuto installarla la baseband. Comunque è strano che hai perso la recovery, ne sei sicuro? Scarica quick boot dallo store e accertatene. Forse è perché hai usato la twrp, per le rom kitkat si consiglia la philz.
-
Quote:
RedHunter117
Avresti dovuto installarla la baseband. Comunque è strano che hai perso la recovery, ne sei sicuro? Scarica quick boot dallo store e accertatene. Forse è perché hai usato la twrp, per le rom kitkat si consiglia la philz.
è vero hai ragione,grazie,io l'avevo recuperata con l'hard reset che ti porta in recovery;)
-
Domanda stupida, il wipe data non cancella la sdcard giusto?Che voce la cancella?
-
Quote:
Al3eRtO
Domanda stupida, il wipe data non cancella la sdcard giusto?Che voce la cancella?
Riporta il telefono ai dati di fabbrica e non elimina la sdcard
-
Quote:
ErCampa
Riporta il telefono ai dati di fabbrica e non elimina la sdcard
Ottimo grazie!Ho fatto tutti i wipe ma sia con 4.2 che con 4.3 a volte uso il tel, si blocca per un attimo (come se si impallasse) e poi si riavvia...succede a qualcun'altro?
-
Quote:
Al3eRtO
Ottimo grazie!Ho fatto tutti i wipe ma sia con 4.2 che con 4.3 a volte uso il tel, si blocca per un attimo (come se si impallasse) e poi si riavvia...succede a qualcun'altro?
Hai ripristinato applicazioni o impostazioni da una precedente versione di android da backup ottenuti usando app tipo titanium backup?
-
Quote:
DiNG0
Hai ripristinato applicazioni o impostazioni da una precedente versione di android da backup ottenuti usando app tipo titanium backup?
Si l'ho fatto.. Prima avevo la paranoid rom. Pensavo che essendo sempre 4.4 non ci fossero problemi...
-
Quote:
Al3eRtO
Si l'ho fatto.. Prima avevo la paranoid rom. Pensavo che essendo sempre 4.4 non ci fossero problemi...
Io farei un ripristino dati di fabbrica,prima di accusare la rom ...
Le app poi te le reinstalli ;)
-
Quote:
DiNG0
Io farei un ripristino dati di fabbrica,prima di accusare la rom ...
Le app poi te le reinstalli ;)
Ok.. Fatto, ho ripristinato soli gli apk senza dati.. Vediamo
-
Quote:
Al3eRtO
Ok.. Fatto, ho ripristinato soli gli apk senza dati.. Vediamo
Mi hai frainteso.Io ti ho consigliato un ripristino dati di fabbrica senza fare un restore delle tue app.
Probabilmente il backup delle tue applicazioni che hai creato quando ancora sul device avevi JellyBean non va tanto bene su kitkat.
-
Quote:
DiNG0
Mi hai frainteso.Io ti ho consigliato un ripristino dati di fabbrica senza fare un restore delle tue app.
Probabilmente il backup delle tue applicazioni che hai creato quando ancora sul device avevi JellyBean non va tanto bene su kitkat.
Non ho mai avuto jb su g2. Il backup era stato fatto da 4.4
-
Buonasera... Io che ho flashato la cloudy con twrp senza rimettere la baseband e ho i problemi di gps volendo rimettere questa rom prima di tutto oltre ai wipe la baseband la metto prima o dopo la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiorno la mia esperienza. Da rom kitkat cloudypro con twrp 2.7.0.0 e root ho copiato su sd questa rom+baseband kk+supersu pro 1.94. Poi ho fatto tutti i wipe menzionati in prima pagina e ho installato la rom con relativo riavvio dopo i primi settaggi basilati ho spento il telefono sono entrato in recovery con power+volume down e senza wipe ho installato la baseband kk+supersu pro. Ora sono messo come in foto notate qualcosa di animalo o sbagliato dia nella foto foto che nei miei passagi?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AYnlN.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Aggiorno la mia esperienza. Da rom kitkat cloudypro con twrp 2.7.0.0 e root ho copiato su sd questa rom+baseband kk+supersu pro 1.94. Poi ho fatto tutti i wipe menzionati in prima pagina e ho installato la rom con relativo riavvio dopo i primi settaggi basilati ho spento il telefono sono entrato in recovery con power+volume down e senza wipe ho installato la baseband kk+supersu pro. Ora sono messo come in foto notate qualcosa di animalo o sbagliato dia nella foto foto che nei miei passagi?
Sembra tutto ok.
Noti qualche instabilità?
-
Per adesso no.
Prima con la cloudy non avendo cambiato la baseband mi si riavviava 2 volte al giorno + rotazione non funzionante.
Per ora va che è una meraveeeglià ;-)
Nei settaggi di aroma ho spuntato la easy home per vedere cosa era, ma ho gia capito che non me ne faccio niente.
Da dove la posso disinstallare? O devo installare un app dal playstore per fare ciò?
I temi oltre a quelli selezionabili da Aroma (che non mi piacciono) posso ovviamente scaricarli sono i classici per LG G2 UI Stock?
Si può modificare un tema ad esempio solo nelle icone e applicarlo o devo usare qualche modulo di xposed?
-
Quote:
Sku89
Per adesso no.
Prima con la cloudy non avendo cambiato la baseband mi si riavviava 2 volte al giorno + rotazione non funzionante.
Per ora va che è una meraveeeglià ;-)
Nei settaggi di aroma ho spuntato la easy home per vedere cosa era, ma ho gia capito che non me ne faccio niente.
Da dove la posso disinstallare? O devo installare un app dal playstore per fare ciò?
I temi oltre a quelli selezionabili da Aroma (che non mi piacciono) posso ovviamente scaricarli sono i classici per LG G2 UI Stock?
Si può modificare un tema ad esempio solo nelle icone e applicarlo o devo usare qualche modulo di xposed?
Per modificare la home ti consiglio un launcher alternativo tipo nova o apex ma ce ne sono molti altri validi.
-
Queste mod per te come sono?
[INDEX] Elenco dei temi e Mod di per LG G2 - xda-developers
Ma non si possono aggiungere pagine alla home? Solo 3?
-
A voi il magic focus funziona?