Visualizzazione stampabile
-
Raga ho notato una cosa, avete presente la funzione plug and pop, quella che appena inserisci degli auricolari si vede il jack delle cuffie che entra e apre una lista di applicazioni?
Ecco a me invece di apparire sempre in basso come dovrebbe essere, mi appare in alto allo schermo.
Come mai è normale, lo fa anche a voi?
Edit mi sono informato e ho scoperto che l'entrata jack per le cuffie sul g pro 2 è situata sul lato superiore del telefono, immagino quindi sia normale. Provo a chiedere al dev di fixare la cosa per il prossimo update.
-
Ragazzi avete notato che manca la radio?
Mi hanno consigliato di mettere l'apk della radio in system/priv-app e dando all'app i permessi rw r r e poi riavviare il telefono, l'ho fatto ma niente la radio non spunta fuori.
Potete provare a vedere se a voi funziona il metodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ragazzi avete notato che manca la radio?
Mi hanno consigliato di mettere l'apk della radio in system/priv-app e dando all'app i permessi rw r r e poi riavviare il telefono, l'ho fatto ma niente la radio non spunta fuori.
Potete provare a vedere se a voi funziona il metodo?
Avevo provato anch'io ma non funziona, non appare proprio nelle applicazioni..
LG G2
-
Nella versione V3, ho rinscontrato un problema in chiamata con vivavoce,cioè chi stai chiamando non ti sente mentre tu che chiami senti benissimo. Ho fatto alcune prove ma non si risolve, voi avete provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siberiano
Nella versione V3, ho rinscontrato un problema in chiamata con vivavoce,cioè chi stai chiamando non ti sente mentre tu che chiami senti benissimo. Ho fatto alcune prove ma non si risolve, voi avete provato?
ragazzi ho flashato la rom ieri e oltre al vivavoce ho riscontrato lo stesso problema con l'auricolare Bluetooth.... se penso che per dover cambiare rom devo rifare tutta la procedura di ripristino a 4.2.2 con relativa perdita di tutti i dati mi sale un nervoso..... :bd:
-
Che rom pensavidi mettere perche io con questa ho un buon segnale,sto scaricando la pardus con porting della g pro.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
boh io con la v2 mi ero trovato bene ma ero passato a questa per colpa dell'eco in chiamata (che sentivano gli altri), ho usato per un bel po' un proting del gflex ma se domani non esce la v4 mi sa che metto la stock 20b che mantiene la recovery twrp....
-
Ricapitolando i problemi di questa rom sarebbero, la radio mancante, il vivavoce, che dopo testerò, che non funziona con il microfono, quello dell'auricolare bluetooth e poi dimentico qualcosa?
Comunque secondo voi quanto ci vorrà prima che arrivi una recovery per questa rom, magari flashabile facilmente come con jelly bean?Io avevo problemi a tornare stock, e comunque è una palla tornare ogni volta stock per flashare qualcosa.
-
Dici domani perchè di solito aggiorna il giovedi?Se è cosia aspetto anche io.
-
Per la recovery non saprei proprio.