Ho visto che hai chiesto al creatore della rom di fixare per un altro problemino se riesci a chiedegli anche per questi,io con l'inglese non ho pratica.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto che hai chiesto al creatore della rom di fixare per un altro problemino se riesci a chiedegli anche per questi,io con l'inglese non ho pratica.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È appena uscito il change log della nuova versione che verrà uppata a breve.
Tra le altre cose è stata aggiunta la radio e sistemato il problema del microfono, e inserito anche il mantenimento della recovery.
Raga ma se adesso io volessi aggiornare alla nuova versione devo per forza flashare alla 4.2.2 da PC?
Qua la recovery per Kitkat mi sa che non esce più :-(
ho visto che hai la flex1.4..sai come togliere i quadrati neri intorno alle icone?
ricordi male..:)
Mah, magari postami uno screenshot.
Comunque finalmente la v4 è uscita, postate qualche impressione tipo se la radio funziona così come il microfono in vivavoce ma soprattutto se avete mantenuto la recovery.
Io mi sa che aspetto che esce una recovery per Kitkat, non ho proprio voglia di flashare la 4.2.2 e tutto il resto daccapo, che poi il tool manco mi funziona. Speriamo solo esce presto.
Ragazzi, questa rom sembra bellina e la vorrei installare, però è la prima volta che faccio quest'operazione rotfl, vorrei vedere se ho capito bene come si fa per evitare di combinare guai. Allora:
1 si deve partire da una versione stock (4.2.2).
2 si deve fare il root, va bene questa guida www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/353898-guida-permessi-di-root-su-lg-g2-metodo-thecube.html
3 si deve installare la Flash Philz Recovery seguo questa www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/364945-recovery-d802-cwm-advanced-edition-philz-touch.html , se non sbaglio serve avere già una recovery custom, quale mi consigliate?
4 devo fare un Full Wipe ( Wipe Date/Factory Rest, Wipe Cache, System, Data), quindi perdo tutti i dati (foto, video,messaggi, rubrica)?
se poi avessi intenzione di portare a come ho comprato il G2 va bene questa guida www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/391800-guida-ripristino-rom-stock-con-lg-offline-fix.html
scusate per le mille domande :) ma non vorrei creare casini :)