CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156
Discussione:

[LG G2][Guida] ROM D80220B EUR versione ZIP mantenedo ROOT e recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Eseguito proprio ora il flash, è andato tutto liscio come l'olio, nessun errore di alcun genere! Il root sembra funzionare bene, tanto che sto ripristinando da titanium backup le app utente ma a breve potrò essere più preciso quando avrò ripristinato il tutto!
    Per i moduli xposed se leggi su xda già alcuni dev hanno messo in chiaro che le versioni per jelly bean non saranno più supportato, ed è quasi il motivo che mi ha convinto a fare il flash.

- - merge - -

Eseguito proprio ora il flash, è andato tutto liscio come l'olio, nessun errore di alcun genere! Il root sembra funzionare bene, tanto che sto ripristinando da titanium backup le app utente ma a breve potrò essere più preciso quando avrò ripristinato il tutto!
    Per i moduli xposed se leggi su xda già alcuni dev hanno messo in chiaro che le versioni per jelly bean non saranno più supportato, ed è quasi il motivo che mi ha convinto a fare il flash.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ho solo una domanda, ma il pulsante del gps nella barra delle notifiche è stato sostituito da posizione?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ho solo una domanda, ma il pulsante del gps nella barra delle notifiche è stato sostituito da posizione?
    Sì. È stato detto più e più volte.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora dopo una decina di giorni dall'installazione, devo dire che confermo un aumento dei consumi. Il kernel consuma il 10% del totale, non so quanto consumasse prima perché non avevo gsam installato. Però la durata complessiva della batteria è scesa da 23-24 ore a 17-18.... Inoltre, a differenza di altri, continuo ad avere problemi nel rilevare la mia posizione tramite la rete. Ho disinstallato e reinstallato maps, come si diceva prima nel thread, ma non c'è verso di comunicare la mia posizione ad alcuna app.
    C'è da dire che non ho effettuato alcun wipe dati.

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Scusate, non so che operatori avete ma io ho h3g ed ho il continuo messaggio di perdita della connessione e che il roaming non è attivo, anche quando sono sotto rete tre, è un bug di kk, della rom o del mio telefono?
    Ultima modifica di chikko04; 28-03-14 alle 08:08

Androidiano

Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Allora dopo una decina di giorni dall'installazione, devo dire che confermo un aumento dei consumi. Il kernel consuma il 10% del totale, non so quanto consumasse prima perché non avevo gsam installato. Però la durata complessiva della batteria è scesa da 23-24 ore a 17-18.... Inoltre, a differenza di altri, continuo ad avere problemi nel rilevare la mia posizione tramite la rete. Ho disinstallato e reinstallato maps, come si diceva prima nel thread, ma non c'è verso di comunicare la mia posizione ad alcuna app.
    C'è da dire che non ho effettuato alcun wipe dati.
    Ciao, opera in questo modo per risolvere

1) gestione applicazioni/tutte/ trova maps aprilo e premi su "svuota cache" --> "cancella dati" ---> "termina" ---> "disinstalla aggiornamenti";

2) vai in Recovery TWRP e pulisci la cache e la dalvik;

3) riaccendi e da play store aggiorna Maps;

4) Apri Maps e vedi se ti trova la posizione;

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi,

nel pomeriggio lavoro alla revisione A del firmware no brand(che poi è la revisione del firmware del mio cell - LG G2 NERO 32GB HKG) perchè ho la sensazione che tra rev.A e rev.B è differente il kernel.

Appena finito uppo il file zip su mega e inserisco il link per il download nella prima pagina.

Saluti

Ciccio80

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ieri mi sono armato di pazienza e ho ripristinato totalmente il telefono (Download mode e kdz del mio firmware stock EUR open D80210A) riportandolo a questo firmware, dato che la prima volta l'ho fatto lasciando tutta l'immondizia che avevo sopra (avevo notato alcuni problemi quali, reboot random, Crash cercando di utilizzare DLNA, impossibilità di aprire accessibilità dalle impostazioni, processi strani che rimanevano aperti nel task manager, come UICall dopo una chiamata) ho ripristinato giusto i dati di alcune app con titanium il resto ho riconfigurato daccapo... Sembra essere tutto ok, l'unico bug che si è ripresentato è questo della barra viola:

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    fatto l'aggiornamento.
    Tutto ok... l'unica cosa piuttosto assurda...

Mentre smanettavo ho avuto un riavvio spontaneo.
    Dopodichè la barra delle notifiche è diventata viola (non più trasparente).
    Ho riavviato il cell... niente da fare...
    Ho installato nova launcher... niente da fare
    Ora ho fatto un wipe cache e devilick cache, niente da fare...

La cosa assurda è che parte parte nera, poi diventa trasparente e poi diventa viola... come se ci fosse un tema applicato.

qualche idea per farla ancora trasparente?
    Avuto anche io questo bug della barra viola... Di solito lo diventa quando si usa miracast, ma a me è diventata viola subito dopo aver inviato una mail e rimane in quel modo fino al riavvio... Forse è qualche modulo di Xposed che va in conflitto

Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

nel pomeriggio lavoro alla revisione A del firmware no brand(che poi è la revisione del firmware del mio cell - LG G2 NERO 32GB HKG) perchè ho la sensazione che tra rev.A e rev.B è differente il kernel.

Appena finito uppo il file zip su mega e inserisco il link per il download nella prima pagina.

Saluti

Ciccio80
    Sarà flashabile senza perdere nulla? Rispetto al D80220B-EUR-XX postato qui intendo ... Avendo anche io il D80210A di fabbrica ero intenzionato a provarlo ma un'altra serata per riconfigurare tutto il cell non volevo perderla anche perché tutto sommato ora sembra non abbia grandi problemi
    Ultima modifica di FrancYescO; 28-03-14 alle 10:31

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Sarà flashabile senza perdere nulla? Rispetto al D80220B-EUR-XX postato qui intendo ... Avendo anche io il D80210A di fabbrica ero intenzionato a provarlo ma un'altra serata per riconfigurare tutto il cell non volevo perderla anche perché tutto sommato ora sembra non abbia grandi problemi
    Si........

11. Il seguente Utente ha ringraziato ciccio80 per il post:

chikko04 (28-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

Saluti

Ciccio80
    Ma la guida prevede il flash del kernel di savoca .... Tu cosa devi rivedere?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio