Non va, super su non si avvia e titanium dice che non ho il root...com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
Non va, super su non si avvia e titanium dice che non ho il root...com'è possibile?
hai ragione Saroldi...è solo che nel 3ad di XDA c'è il solo file da copiare in una directory prestabilita(non facile per tutti) pertanto io ho creato il file zip da flashare con la recovery...cmq questo è il link di riferimento:
[MOD] LG G2 Headphone/Speaker Volume Boost - xda-developers
Venivo dalla stock originale, lo avevo solo rootato e installato la custom recovery, si credo di aver seguito tutti i passaggi, sto provando a riflashare super su da recovery, altrimenti torno al nandroid e rifaccio tutto
Rafa qualcuno mi toglie questi 2 dubbi:
- consumo eccessivo della batteria dovuto al kernel (usate gsam battery per vedere);
- tasto accensione chiude la chiamata mentre si è in conversazione.
Grazie
Ciao, installato tutto da guida, partendo dalla 10e con root. Tutto funzionante, compreso posizione con i dati mobili, a quanto pare. Attendo qualche ciclo di carica per vedere se c'è un reale aumento nel consumo di batteria dovuto al kernel. Vi farò sapere. Intanto grazie per l'ottima guida!
Per quanto riguarda la batteria non mi sembra che ci sia un notevole aumento dei consumi..... per il tasto di accensione a me non mi chiude la chiamata e l'opzione nei settaggi è Non spuntata
Da quando ho flashato la mod per l'audio non mi da più il simbolo h+ ma solo h.... io uso Vodafone... è successo a qualcuno'altro?
EDIT - la velocità non sembra male però...
Allegato 105628
Grazie Saroldi,
si vede che sto fatto del tasto è un problema del mio cell...riguardo al simbolo, in verità a me il simbolo H+ non è mai uscito e io ho tim(sempre o E o H o 4G)...mmmm...strana come cosa...perchè cmq quel file non intacca assolutamente la parte telefonica,controlla l'APN del tuo gestore forse con il riavvio dopo il flash sarà cambiata l'impostazione....
Fammi sapere
Io ho un unico dubbio.
Posso flashare questa rom con la TWRP 2.6.3.4 o devo per forza aggiornarla alla TWRP 2.7.0.0?
Grazie in anticipo!
Ti posso risponderti io, ho flashato con la TWRP 2.6.3.4 ed è andato tutto ok!
in pratica sarebbe il firmware stock 4.4.2 per lg g2 no brand?
Si può usare anche la philz recovery?
se parto dalla pardus con twrp e root?
edit scusate doppio post
fatto l'aggiornamento.
Tutto ok... l'unica cosa piuttosto assurda...
Mentre smanettavo ho avuto un riavvio spontaneo.
Dopodichè la barra delle notifiche è diventata viola (non più trasparente).
Ho riavviato il cell... niente da fare...
Ho installato nova launcher... niente da fare
Ora ho fatto un wipe cache e devilick cache, niente da fare...
La cosa assurda è che parte parte nera, poi diventa trasparente e poi diventa viola... come se ci fosse un tema applicato.
qualche idea per farla ancora trasparente?
Tutto ok solo che non mi fa più installare nulla dal Playstore dandomi errore 920..ho provato a disinstallare i dati della app ma nulla
Sono in download. ..ieri sera ho.rimesso la stock 10f root e twrp....poi installo e vi do anche le mie impressioni
ricordo a tutti che prima di procedere all'installazione di kitkat, nel caso evitate di fare il wipe system e data(e quindi solo wipe cache e dalvik), di controllare di avere installata la rom stock di JB con root e recovery eliminando eventuali patch installate come barre trasparenti e/o modifiche di altro genere..
ad ogni accensione il processo delle gapps crasha,poi torna a funzionare bene.anche a voi?accesso facilitato crasha.soluzioni?
fatto tutto seguendo alla lettera...nessun problema,funziona perfettamente tutto.aggiornato xposed,tutto ok.Provenivo da una rom 4.2.2 rayglobe 4.0.
Fluidità da paura.
un grazie a chi ha messo la guida.
ciao
Ma una rom ROM D802 V.20B ITA modificata non si trova?
Io per sicurezza ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" sia prima di flashare che dopo aver flashato.
A differenza di molti utenti, non ho il problema delle GAPSS che si bloccano all'avvio però.... mi sa che ho trovato un wakelocks
Pur avendo il bluetooth disattivato, me lo trovo nella lista delle applicazioni che ciucciano la batteria e mi tiene il telefono "attivo".
Ho provato a fare di nuovo un ripristino dei dati di fabbrica e il processo rimane li.
Su XDA developers, c'è qualche utente che è nella mia stessa situazione.
Un'altro ha detto che l'ha messo sotto carica e poi quando è arrivato al 100% staccandolo il problema è scomparso.
Io devo ancora staccarlo, vi saprò dire più tardi!
Ciao a tutti, ho seguito questa guida, ho flashato diversi firmware in formato kdz e poi tot. Ho provato tutto insomma, ma non riesco ad eliminare la versione software 222 (vodafone).
Com'è possibile? Sembra come se non si sovrascrivesse la zona di memoria della baseband per intenderci.
Inoltre in download mode mi appare sempre la scritta ROOTED nonostante abbia seguito la procedura di downgrade con unrooted reale.
Mi date una mano?
Grazie :)
Allora... il wakelock del bluetooth continua ad essere presente.
Inoltre ho notato il fastidiosissimo problema del triancolo che appare dicendo "connessione dati persa" ogni 2x3.
Naturalmente riscontro anche un innalzamento del consumo della batteria...
Che palle...
C'è una guida su un altro forum che ho seguito stamattina per portare kit kat mantenendo root e recovery è molto molto semplice e funziona.
Ciao dingo, potresti postarla? Non riesco a trovarla. Grazie
p.s. naturalmente intendo non la guida di questo post, ma flashare la recovery con qualsiasi rom kitkat no brand....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
confermo, disinstallando swiftkey non da più il processo ko.il problema non era il processo ko visto che poi funzionava perfettamente. il problema dell'accesso facilitato (apro accesso facilitato crasha)come potrei risolvere?non posso usare alcune app per lo smartwatch...
io ho un problema con gravity box, praticamente scarico e installo il framework, poi scarico gravity box kk e lo attivo, ma quando vado ad aprirlo mi dice che non risponde o una cosa del genere e mi si chiude. soluzioni?
A me faceva lo stesso però dopo l'attivazione nel framework e un riavvio del telefono poi ha funzionato.
mo messo KK, tutto ok..
solo una cosa, non trovo il vecchio flashplayer a disinstallare.......
Ciao ragazzi ho una domanda...come posso installare il tema cobalto su questa rom?
Ho eseguito la procedura eseguendo il wipe data quando previsto, ripristinato le applicazioni non di sistema con TTBKP, riconfigurato gli account, lo sfondo e qualche impostazione. Sembra tutto ok, sto verificando il consumo della batteria.