Scusate ma non ho capito bene. Io adesso ho come recovery twrp e come som beanstalk 4.4.2, vorrei provare la rom lg con kitkat, devo prima tornare a JB? In altri 3d ho letto anche che dovrei controllare il firmware, mi sono perso!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho capito bene. Io adesso ho come recovery twrp e come som beanstalk 4.4.2, vorrei provare la rom lg con kitkat, devo prima tornare a JB? In altri 3d ho letto anche che dovrei controllare il firmware, mi sono perso!
Io mi trovavo quasi nella tua situazione, avevo altra rim kk con twrp,l'unica cosa che ho fatto è stato seguire la guida senza passare per JB.
Per il firmware anche io avevo letto questa cosa, io montavo il firmware A e ho messo ora il B e devo dire che mi trovo benissimo senza alcun bug e con un cinsumo di batteria che al contrario di molti altri mi è diminuito.
Dovrei provare anche il relativo firmware A kk ma sinceramente sto bene così
Ah ok grazie. Come posso vedere qual è il mio firmware ed eventualmente cambiarlo?
Forse installo questa: [ROM][Mar 22] -=- CloudyPro II 1.1 -=- [D800/D801/D802/F320] - xda-developers
Sono un po' indeciso
Per quello che ho capito leggendo anche su xda la versione del firmware è data dal firmware base'con il quale è uscito un telefono.
Ti faccio un esempio: la versione inglese aveva come firmware base il d802 10b, il mio era importazione svizzera e aveva come firmware base il d802 10a,in olanda avevano d802 10f, poi ovviamente aggiornando con i vari bugfix le lettere sono cambiate.
Questo almeno è quello che ho capito io
Come va la rom? Volevo sapere se si perdono root e recovery e se ci sono bug...qualcuno l'ha provata?
Scusate la mia ignoranza ...ma La philz resta installata? E un ultima cosa mi spiegate come ripristinare un nandroid con la philz?
Resta installata e penso si ripristini allo stesso modo delle altre recovery
Mmmm non credo...perchè c'è un procedimento preciso da fare
Questo non è kitkat? O.O
Appunto....io chiedevo per la cloudy pro ...kitkat l'ho già installato mantenendo root e recovery poi ho ripristinato la flex rom perchè non mi trovavo bene con la fotocamera
L'OT finisce qua, grazie.
Non funziona il secondo download :(
Ragazzi volevo chiedervi. Sono l'unico che ha un fastidioso fruscio negli auricolari dopo aver installato questo KITKAT?? Con JB non avevo questo problema. Grazie
Ma anche a altri la luminosità va come gli pare?? Cambia in continuazione senza variazioni di luminosità dell'ambiente
salve a tutti sono nuovo del forum e felice possessore di lg g2... volevo aggiornare a kitkat tramite questo metodo e volevo comunicare che il secondo link cioè quello di Savoca nun funziona.. potete ripristinarlo per favore? grazie mille in anticipo.
Ormai non ha più senso questa procedura, inoltre era instabile.
Certo. Ma ciò non toglie che fra le due modalità di flash resti più pulita quella che citavo.
Personalmente poi, da quando ho lg, non è che senta tutta sta necessità della custom recovery. Quando l' ho messa sulla 4.2 alla fine l'ho usata solo per flashare la boot animation (rispetto all' uso che ne facevo su HTC, vuoi perché c'è meno roba da flashare per gli lg, vuoi perché nel frattempo si è fatto più maturo l' xposed , vuoi perché è più facile recuperare un lg senza ricorrere ad un nandroid) .
Io da quando ho fatto la prcedura a volte il cell mi si riavvia, non capita spessissimo, ma è fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema?