Esatto, lo installi segui le istruzioni e metti la recovery twrp
Visualizzazione stampabile
La batteria del g2 dopo aggiornamento con questo firmware ( sono ripassato di nuovo da 4.2 a 4.4) cala in modo precipitoso, posso chiedere se succede anche ad altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hai fatto un full wipe? Anche a me che non l'ho fatto (ma ero sulla 20b) ha dato l'impressione di durar meno...ma potrebbe essere il mancato wipe. La guardo ancora per qualche giorno poi vedo.
Edit: comunque ho l'impressione che abbiano di nuovo alzato i valori scala della luminosità. Quindi prova abbassandola un pelo (io la tengo in auto su 50 quando nella 20b dovevo tenerla su 70 ).
ragazzi ho messo il firmware Ita 32gb nel mio cell che mi si era briccato ma ad ogni avvio mi da errore... purtrooppo il processo com.google.process.gapp si è interrottocome mai?
il file B2CAppSetup.exe mi dice che non sono connesso ad internet,cosa falsa
me lo dava pure a me questo problema, ho risolto provando la seconda procedura...
Ragazzi una conferma veloce: questa procedura non comporta perdita di dati giusto>? tutte le volte che l'ho seguita ho fatto tutti i wipe della recovery e quindi non l'ho mai saputo... ora che non ho la recovery vorrei saperlo!
EDIT: RISOLTO
Ragazzi sto diventando pazzo😭; Vi spiego brevemente, quando passai dalla 4.2 alla 4.4.2 col mio pc con la prima procedura non ci,sono riuscito. Provato con un altro pc ok. Oggi invece ho provato da 4 diversi pc con entrambi i metodi,ma nel momento in cui dovrebbe iniziare l'upgrade mi si apre un pop up che dice "update R&D tool " e si apre il LG support tool dicendomi che il Tel è aggiornato quindi non posso fare nulla. Sapete aiutarmi?
Salve ragazzi ho flashato il file kdz 4.4.2 ma non mi funziona l' opzione toc toc.Ossia per spegnere sì ma per svegliarlo no,qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!
ragazzi ho un problema se qualcuno puo aiutarmi...dopo l aggiornamento ufficiale a kit kat il software mi vede solo 10,70 gb dei 32 iniziali cosa posso fare?il telefono non è rootato...
@gigiogsr
Rifai la procedura facendo attenzione a fare bene tutti i passaggi. Stai sbagliando qualcosa (magari non hai modificato correttamente il file host).
Segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5613869
Confermo anche io: seguendo la seconda procedura passo-passo fila tutto liscio e il risultato è garantito (a me anche senza wipe da 20b open italy a 20d germany). Quindi sparisce l'errore di connessione non stabilita (mentre invece sei connesso ad internet eccome!)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Continuo a non capire. . Qui il programma mi dice che vuole essere aggiornato, non capisco perché dite che sbaglio qualcosa, lo avrò fatto 100 volte il primo metodo e una decina il secondo, bohhhhh
In un pc va tutto liscio ho già installato prima la 20b Ita e poi la 20d tedesca. ..in un altro pc sempre con win7 mi spunta sempre un messaggio di errore che mi dice "please install csmg b2c client tool " roba da matti
-primo metodo:lo script da errore.
-secondo metodo,mi fermo a quando si apre lg mobile support tool e si pianta li.
se faccio upgrade start alla fine mi dice che c'è stato un errore nello scomporre il kdz.
no mi dice impossibile trovare il file.
comunque
4 - Dopo un caricamento iniziale, comparirà una finestra del Tool di LG sulla selezione della Lingua e della Nazione. Molti utenti lamentano l'impossibilità di
selezionarli, niente paura: il tool proseguirà comunque al vostro Ok, pur avendo i campi vuoti.
il tool lg mi dice che c'è un aggiornamento..se lo faccio partire "avviare aggiornamento" mi installerà il kdz che ho caricato nell'altro tool?
il file host l'ho già modificato e riavviato il sistema.
lo script non mi funziona perche ho xp?
comunque anche facendo avvia aggiornamento da errore...penso vada a pescare file dalla rete ma non li trova per via del file host modificato..
che faccio?? :(((
ma il kdz lo flasha col tool UpTestEX_mod2_marwin.exe o con l'ufficiale lg?
Allegato 110964
ecco l'errore dello script
sto installando KK v20D tedesca,sono ancora con JB
comunque il problema è che a me non esce la schermata di selezione della lingua e mi fermo li...
ho rifatto tutto da capo ed ora invece della selezione della lingua mi esce un messaggio di aggiornare R&D Lg Tool :|
RISOLTO col metodo 3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
il metodo in questa guida a leggere altri forum non funziona piu,e per me è stato cosi.
grazie a chi ha cercato di aiutarmi.
ora procedo con root e recovery
come posso fare un backup della rom stock che monto? ora ho la 20c e vorrei aggiornare alla 20d
@fava: dalla prossima volta o editi il messaggio o ti cancello il doppio/triplo/quadruplo post a prescindere dal contenuto o dal fatto se ti hanno risposto o meno.
funziona tutto perfettamente se posso dare un consiglio aggiungerei nella guida uno screen del file host modificato correttamente perchè io ad esempio ho erroneamente aggiunto # prima del codice da inserire a fine pagina XD ovviamente me ne sono accorto subito visto che non mi partiva lg tool, comunque la guida è molto chiara se si sta attenti non si sbaglia GRAZIE ora ho il firmware 20d tedesco con il kock code(che tra l'altro non uso)ma ci sono altri miglioramenti, ad esempio non compare più il bluethoot nei consumi della batteria :D