Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
funziona tutto perfettamente se posso dare un consiglio aggiungerei nella guida uno screen del file host modificato correttamente perchè io ad esempio ho erroneamente aggiunto # prima del codice da inserire a fine pagina XD ovviamente me ne sono accorto subito visto che non mi partiva lg tool, comunque la guida è molto chiara se si sta attenti non si sbaglia GRAZIE ora ho il firmware 20d tedesco con il kock code(che tra l'altro non uso)ma ci sono altri miglioramenti, ad esempio non compare più il bluethoot nei consumi della batteria :D
...Ma è ovvio che funziona,la abbiamo usata in molti questa guida,eri tu che dubitavi.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="Pilone92" post=5641302]funziona tutto perfettamente se posso dare un consiglio aggiungerei nella guida uno screen del file host modificato correttamente perchè io ad esempio ho erroneamente aggiunto # prima del codice da inserire a fine pagina XD ovviamente me ne sono accorto subito visto che non mi partiva lg tool, comunque la guida è molto chiara se si sta attenti non si sbaglia GRAZIE ora ho il firmware 20d tedesco con il kock code(che tra l'altro non uso)ma ci sono altri miglioramenti, ad esempio non compare più il bluethoot nei consumi della batteria :D
...Ma è ovvio che funziona,la abbiamo usata in molti questa guida,eri tu che dubitavi.[/QUOTE]
Una domanda, ma con il root, è possibile togliermi senza dover anche ripristinare da zero la rom?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho eseguito tutta la procedura, va tutto a buon fine ma non mi funziona più il doppio tocco per sbloccare!
Poi è normale che dopo tutta la procedura tutte le app installate che avevo sono rimaste?!?
-
Quote:
mkh979
Ho eseguito tutta la procedura, va tutto a buon fine ma non mi funziona più il doppio tocco per sbloccare!
Poi è normale che dopo tutta la procedura tutte le app installate che avevo sono rimaste?!?
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
DiNG0
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica.
Fatto ed anche più volte..... Niente da fare!
-
RISOLTO!!!!
facendo questo: dal dialer digitare 3845#*802# > setting > update touch firmware
stop
-
Ciao ragazzi io ho questa versione kk:
d80220a vdf xx brandizzata vodafone, il problema e' che la batteria mi mi si scarica velocemente. Vorrei che qualcuno se possibile mi indirizzase ad una guida per piallare tutto
e mettere una kit kat no brand per il mio lg g2 32 gb d802. grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
gagghione
Ciao ragazzi io ho questa versione kk:
d80220a vdf xx brandizzata vodafone, il problema e' che la batteria mi mi si scarica velocemente. Vorrei che qualcuno se possibile mi indirizzase ad una guida per piallare tutto
e mettere una kit kat no brand per il mio lg g2 32 gb d802. grazie a tutti in anticipo.
cmq in quel caso perderesti in know code...lo sai, si ?
-
Quote:
Fifagi
cmq in quel caso perderesti in know code...lo sai, si ?
Se ha una 20a Vodafone non ha il knock code...
-
Quote:
liberaccio
Se ha una 20a Vodafone non ha il knock code...
Giusto
Non avevo fatto caso alla lettera finale
Cmq aggiornandolo tenendo la vodafone avrebbe il knock code… facendolo diventare no brand invece non l'avrebbe…
-
Quote:
Fifagi
facendolo diventare no brand invece non l'avrebbe…
è da un po che è uscita la 20d no brand... non quella italiana, ma tanto sono esattamente identiche
-
Quote:
Fifagi
Giusto
Non avevo fatto caso alla lettera finale
Cmq aggiornandolo tenendo la vodafone avrebbe il knock code… facendolo diventare no brand invece non l'avrebbe…
Io ho la 20d germany no brand ed ho il knock code (che comunque non uso perché lo trovo scomodo) . Non diamo info errate se non siamo sicuri di quello che diciamo ;)
-
ho appena eseguito la procedura della guida con metodo 1 con successo. Io l'ho eseguita per ripristinare stock il mio G" dopo un root. Ora il cel è unroot ma in dl mode continua a dire rooted.... che era quello che io speravo di togliere. in questa situazione si riesce ad aggiornare tramito OTA o LG Support tool? grazie
-
Quote:
apallaria
ho appena eseguito la procedura della guida con metodo 1 con successo. Io l'ho eseguita per ripristinare stock il mio G" dopo un root. Ora il cel è unroot ma in dl mode continua a dire rooted.... che era quello che io speravo di togliere. in questa situazione si riesce ad aggiornare tramito OTA o LG Support tool? grazie
Col tool si riesce ad aggiornare di sicuro ..
Se vuoi levare quell'avviso che appare in download mode devi eseguire la guida al ripristino col file .tot.
-
ok grazie ma in quel caso formatto tutto vero? Quindi basta aspettare l'aggiornamento open EU e se non lo esegue OTA sicuramente lo fa LG Support tool? Nella peggiore delle ipotesi si riesegue tutta la guida con il kdz nuovo... corretto? Grazie ancora
-
Quote:
apallaria
ok grazie ma in quel caso formatto tutto vero? Quindi basta aspettare l'aggiornamento open EU e se non lo esegue OTA sicuramente lo fa LG Support tool? Nella peggiore delle ipotesi si riesegue tutta la guida con il kdz nuovo... corretto? Grazie ancora
Si,corretto.
-
OK grazie per le delucidazioni ;)
-
Ho provato quasi 10 volte e continua a bloccarsi sempre al 49%
Ho windows 7
-
Io ho avuto quel problema 3 volte poi ho usato il cavo originale e collegato ad una USB collegata direttamente alla MB. Non quelle frontali. E il processo si è concluso con successo
-
Salve, a me il processo si blocca al 15% dicendo che il cavo è stato scollegato, ho provato a cambiare porta e cavo, ma niente. Uso un portatile, quindi le porte sono tutte attaccate direttamente alla mobo.
Consigli?
-
Salve ho un.LG g2 brand tim ho effettuato questa guida e sono passato alla 4.4.2 tedesca funziona tutto l.unica cosa é il segnale GPS su Google maps.secondo maps mi trovo al centro di un autostrada questo.succede solo quando sto con il 3g col Wi-Fi va bene sapete come faccio a risolvere il problema ??
-
Ho provato a fare la correzione degli errori di aggiornamento collegando il tel a LGsuite, alla fine del processo viene tolto il root, in maniera molto semplice, non avevo però custom recovery. Superuser mi dice infatti che devo ottenere i permessi root anche se mi appare la scritta rooted sul cell. Non so comunque se la procedura è ideale per poter fare gli aggiornamenti ufficiali. Qualcuno di voi ha provato?
-
Ho notato che sul sito firmware list ci sono due diversi firmware.kdz con la stessa versione e uno è caricato come "nuovo" chiamandosi sempre es. 20d...qualcuno sa cosa cambia?
-
Il link dove stanno "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip" non funziona.
-
Quote:
fivealex
Il link dove stanno "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip" non funziona.
quoto, potete aggiornare?
-
Quote:
fivealex
Quote:
Giankukinho
quoto, potete aggiornare?
Usate google amici: [DEV] KDZ Firmware Update Fix - Post #0 - XDA LGMOBILEAX.zip | LGMOBILEAX.zip | by Cloudyfa for G2
-
Quote:
DiNG0
uno lo dice per tenere in 3d aggiornato, dato che questo è il metodo da utilizzare. fine OT
-
Quote:
DiNG0
A me questa versione si chiude prima di far partire l upgrade
-
Quote:
keiv90
Fase 1: Scaricaggio selvaggio
- Scaricate i software e le cartelle necessari
qui, nello specifico "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip", per comodità chiamerò quest'ultima LG KDZ.
Fase 2: Decomprimete le cartelle appena citate ed installate B2CAppSetup.exe, contenuto in LG KDZ.
io non vedo i programmi nel link
-
cmq a me la guida non funziona.
o mi parte lg mobil support tool che mi dice che ho già la versione più recente,
o lg mobile support tool mi dice che non c'è connessione internet
o ancora mi crasca LGUserCSTOOL LGMOBILE Application
non so che fare
l'unica volta che sono riuscito a ripristinare la rom è stato grazie ai file .tot
ma in questo caso posso solo mettere una Rom, e non "molte"
-
Quote:
carlocarlo
A me questa versione si chiude prima di far partire l upgrade
giià, pure a me...
-
ragazzi, non riesco proprio ad eseguire il ripristino tramite la guida.
qualcuno può aiutarmi?
Tempo fa, con il mio pc lo feci tranquillamente, adesso si blocca durante il flash. ho provato con un altro computer e, nonostante ho già installato i driver compare la scritta "Please instal CSMG B2c client tool. "
c'è un modo per risolvere oppure riportarlo originale tramite un'altra guida?
per favore, aiutaetemi
-
Rifai tutta la procedura di installazione di kdz cancella tutto è reinstalla
-
io ho provato su tre computer e con 2 file diversi.
mi esce questo errore..
Quote:
22:30:59 : ********* 2Chip Model.dll input Parameter End*************
22:31:02 : wParam : 20, lParam = 540
22:31:02 : MODEL DLL Event : (20, 540)
22:31:02 : Model File Count = 540
22:31:03 : wParam : 100, lParam = 51
22:31:03 : MODEL DLL Event : (100, 51)
22:31:03 : Step : TYPE_WPARAM_UPGRADE_ERROR
22:31:03 : CleanModelDll() : Free Model.dll
22:31:03 : _DetachDLL Call
22:31:08 : _DetachDLL Call End
22:31:08 : Page_Error ºÎºÐÀÔŽÏŽÙ
22:31:08 : ¿©±âŽÂ Retry ºÎºÐÀÔŽÏŽÙ
è un giorno che provo e riprovo. qualcuno sa come aiutarmi?
-
C'è poco da fare amo il G2 ma avendo posseduto diversi smartphone tra cui l's3 e tutti i nexus tranne il 5 , devo dire che li ritengo i migliori per modding flash ripristini etc. I samsung con odin si flashano alla grande e i nexus con i toolkit sono un gioco da ragazzi. Scusate se sono uscito fuori ot ma credo che LG invece di aiutarci e di migliorare a volte fa solo passi indietro .
-
Quote:
littleprince
mi esce questo errore..
Hai toccato il file host?
-
si si.. l'ho modificato come da guida
-
Quote:
littleprince
mi esce questo errore..
io provato su due pc diversi, seguendo la guida.
Su fisso e windows 8.1 e portatile con windows 7
niente, mi crasha LGMobile Support Tool (quello scaricato come da guida) nel momento che vede che c'è un aggiornamento...e cmq ho seguito perfettamente la guida :(
-
Quote:
gigiogsr
C'è poco da fare amo il G2 ma avendo posseduto diversi smartphone tra cui l's3 e tutti i nexus tranne il 5 , devo dire che li ritengo i migliori per modding flash ripristini etc. I samsung con odin si flashano alla grande e i nexus con i toolkit sono un gioco da ragazzi. Scusate se sono uscito fuori ot ma credo che LG invece di aiutarci e di migliorare a volte fa solo passi indietro .
Mica dipende da lg quello! O meglio progettando un telefono certo non vanno a pensare al modding.. Magari per tutti i telefoni il modding fosse facile come su nexus o Samsung! Eheh
-
Giusto ma magari pensare ad un modo per riristinarlo, senza questi problemi che da kdz