Visualizzazione stampabile
-
Installata la stock il processo finisce senza nessun problema ma mi da tutti i processi in errore...Processi bloccati...praticamente le gapps non me le installa e il terminale è ingestibile...ho provato anche a reinstallare la kit kat.
Ho risolto con i wipe....
-
Ragazzi chi mi sa spiegare perché il cell rimane root dopo aver eseguito il procedimento??? Spero in qualche risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche il mio,Ma la scritta ROOTED mi è apparsa mentre flashavo il Tel con kdz,adesso non so come capire se il Tel d' rootato o meno. Boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcmat
Ragazzi chi mi sa spiegare perché il cell rimane root dopo aver eseguito il procedimento??? Spero in qualche risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Rooted dove lo leggi? Questo non è un file tot ma kdz, quindi non cancella le tracce del root
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Anche il mio,Ma la scritta ROOTED mi è apparsa mentre flashavo il Tel con kdz,adesso non so come capire se il Tel d' rootato o meno. Boh
Prova a scaricare superuser e vedere se ti fa gestire i permessi , ma non penso che tu abbia il telefono rootato perché il root non c e per kk stock ( saresti il primo roftl ) :)
-
La scritta rooted appare in download mode. Avevo rootato precedentemente peró immaginavo che flashando tornassi unrooted...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Ragá...anke io ho un problema...ke non si apre la finestrella della lingua e contry??...cm mai??
-
Problema...nn siapre la finestrella per inserire la lingua e contry
-
-
-
Provo a riseguire la guida usando il metodo 2 visto che l'1 non mi funziona.
Io ho il 32 gb ma di rom ITA/ITALY c'è ne sono 3, quale consigliete di installare la V10A, la V10E o la V20B?
Vorrei la no brand come quando l'ho comprato.
Edit:Sto scaricando la ITA/ITALY V10E che la V10A è anche down.