Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
si si.. l'ho modificato come da guida
Ecco se lo ripristini nn avrai quell errore...e ti dico di più fai una ricerca su google scrivi es Windows 7 ripristinare file host e clicca sul link del sito della Microsoft e segui come ripristinarlo...lascia perdere quella stringa da incollare
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...VTkOYQhW4jZqkw
-
Quote:
18nick87
Ecco se lo ripristini nn avrai quell errore...e ti dico di più fai una ricerca su google scrivi es Windows 7 ripristinare file host e clicca sul link del sito della Microsoft e segui come ripristinarlo...lascia perdere quella stringa da incollare
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...VTkOYQhW4jZqkw
ho provato.
ma in questo modo,il software tenta l'aggiornamento tramite il server LG, la modifica al file impediva proprio questo.
E quindi, mi dice che il software è già aggiornato e non va avanti.
-
Infatti senza la modifica al file hosts la procedura di aggiornamento non funziona
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
infatti, rispondevo all'utente di sopra.
a me, comunque non funziona nemmeno così
-
Quote:
littleprince
infatti, rispondevo all'utente di sopra.
a me, comunque non funziona nemmeno così
intendevo solo confermare che la modifica al file hosts è comunque essenziale :). ad ogni modo, io a casa ho due pc, su uno l'aggiornamento va a buon fine, sull'altro dà un errore e si blocca. non so quali siano i motivi, ma penso che dipenda dall'installazione delle singole componenti della procedura di update
-
Io nn ho modificato nessun file host... Stessa cosa succede a me su un pc nn mi aggiorna e su un altro va tutto liscio entrambi win7 64bit
Se il problema è win7 si potrebbe utilizzare kdz con una macchina virtuale che simuli winxp
Una curiosità invece volevo chiedere...ma se esce un altro aggiornamento posso farlo con questa guida anche se ho root e recovery? Si tolgono in automatico sia il root che la recovery modificata senza perdere i dati visto che questi aggiornamenti sono nowipe?
-
Cuci proprio ca di me non ti fidi ah?? Ti ho detto di presenza che puoi aggiornare con questa guida ma perdi root e recovery...San Tommaso
-
Evvai, dopo 1000 tentativi ci sono di nuovo riuscito. Il problema era l'antivirus originale (mcafee).Disinstallato quest'ultimo il flash é partito in 1min.
-
Quote:
droberto
Evvai, dopo 1000 tentativi ci sono di nuovo riuscito. Il problema era l'antivirus originale (mcafee).Disinstallato quest'ultimo il flash é partito in 1min.
Che problemi ti dava mcafee?
-
Quote:
carlocarlo
Che problemi ti dava mcafee?
non faceva partire il programma offline per il flash, praticamente si apriva sempre la finestra che mi avvisava che avevo l'ultimo aggiornamento disponibile. Leggendo in giro si parla di disattivare l'antivirus, cosa che il McAfee non mi permetteva ( ho un notebook nuovo da 2 gg. quindi non conoscevo bene il programma ) comunque ho disinstallato McAfee completamente, al suo posto ho installato Avira free e disabilitato quest'ultimo per effettuare il passaggio alla 20D. Il flash é partito al primo tentativo
-
Salve ragazzi io ho un problemino, praticamente quando ripristino il G2 al software di fabbrica, cioè alla 10A 4.2.2 non mi funziona il knock on, o meglio funziona nel mandare in stand by il telefono ma se devo riattivare lo schermo con il doppio tap non va, mentre non ho riscontrato questo problema se installo una ROM AOSP o un altra ROM basata su software LG, come mai? Qualcuno sa da cosa dipende?
L'ho sempre ripristinato e non mi ha mai dato problemi, solo oggi ha fatto così.
-
Quote:
fote89
Salve ragazzi io ho un problemino, praticamente quando ripristino il G2 al software di fabbrica, cioè alla 10A 4.2.2 non mi funziona il knock on, o meglio funziona nel mandare in stand by il telefono ma se devo riattivare lo schermo con il doppio tap non va, mentre non ho riscontrato questo problema se installo una ROM AOSP o un altra ROM basata su software LG, come mai? Qualcuno sa da cosa dipende?
L'ho sempre ripristinato e non mi ha mai dato problemi, solo oggi ha fatto così.
Prova ad aggiornare il firmware del touch dal menù che ti compare scrivendo il codice 3845#*802#. Devi andare in: settings - update touch firmware
-
Quote:
fote89
puoi provare a seguire queste indicazioni tratte dalla guida di installazione della twrp, magari risolvi:
"Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante"
-
Quote:
fivealex
Prova ad aggiornare il firmware del touch dal menù che ti compare scrivendo il codice 3845#*802#. Devi andare in: settings - update touch firmware
Quote:
doppiobatman
puoi provare a seguire queste indicazioni tratte dalla guida di installazione della twrp, magari risolvi:
"Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante"
Perfetto ha funzionato :) vi ringrazio molto a tutti e 2 :)
-
Perdonatemi , per capire, ho sbrandizzato e messo kitkat d80220b, ma non ho il knock code, cosa consigliate ,lo aggiorno? E se si quale firmware metto, e devo usare sempre la stessa procedura?
-
Quote:
gamend
Perdonatemi , per capire, ho sbrandizzato e messo kitkat d80220b, ma non ho il knock code, cosa consigliate ,lo aggiorno? E se si quale firmware metto, e devo usare sempre la stessa procedura?
Per avere il knock code devi installare la d80220d, le uniche differenze rispetto alla d80220b sono appunto il Knock code e una leggera ottimizzazione nell'insieme.
Si devi seguire questa guida
-
Ma la versione d820b è brandizzata ita?
-
Quote:
gamend
Ma la versione d820b è brandizzata ita?
No. Open europa
La trovi nei kdz Germania.
-
Ciao ho un lg g2 da 32 gb e voglio mettere una v20d che firmware devo scaricare ??
-
Quote:
rikard97
Ciao ho un lg g2 da 32 gb e voglio mettere una v20d che firmware devo scaricare ??
visto che l'italiano non è ancora disponibile puoi mettere la v20d tedesca ( la n 146 della lista ).. tanto è identica
-
Quote:
edoardomarco
visto che l'italiano non è ancora disponibile puoi mettere la v20d tedesca ( la n 146 della lista ).. tanto è identica
scusa edoardomarco ma basta il root per l'installazione? Consigli il primo o il secondo metodo? Grazie
-
Ok ma la 146 è per 32 gb?? o 16?
-
Quote:
peppe68
scusa edoardomarco ma basta il root per l'installazione? Consigli il primo o il secondo metodo? Grazie
il root non serve, stai riflashando il sistema: questo significa che perderai il root qualora ce l'avessi. Prima non devi fare niente, al massimo se vuoi puoi fare un reset dalle impostazioni del telefono e poi seguire la guida
Quote:
rikard97
Ok ma la 146 è per 32 gb?? o 16?
è per il 32gb modello internazionale ( d802), puoi verificare nelle info sul dispositivo, tra le informazioni hardware che sia il modello d802 ( anche probabilmente penso tu l'abbia preso in europa)
-
Fatto tutto ok!! Adesso vediamo cosa migliora!! Ma la funzione knockcode dove la trovo?
-
Quote:
peppe68
Fatto tutto ok!! Adesso vediamo cosa migliora!! Ma la funzione knockcode dove la trovo?
Impostazioni-display-blocco schermo-seleziona blocco schermo -knock codep
-
Io non riesco ad andare avanti ... Quando faccio upgrade test si carica ma alla fine mi esce che devo aggiornare R&D Test tool ...
P.S HO RISOLTO
-
Qualcuno ha risolto il crash del programma dopo che rileva l'aggiornamento?
-
Quote:
carlocarlo
Qualcuno ha risolto il crash del programma dopo che rileva l'aggiornamento?
La guida ovviamente funziona a dovere.
Se accusi crash al programma è perché stai sbagliando qualcosa o il tuo sistema ha dei problemi.
-
Scusate... chi ha il nobrand (open 32) ha ricevuto l'aggiornamento V20D ? Forse a causa del root non si aggiorna ? Io ho il 220b-Eur
-
Quote:
DiNG0
La guida ovviamente funziona a dovere.
Se accusi crash al programma è perché stai sbagliando qualcosa o il tuo sistema ha dei problemi.
Non è solo il mio il problema. Molti hanno accusato lo stesso crash
-
Quote:
carlocarlo
Non è solo il mio il problema. Molti hanno accusato lo stesso crash
magari è un problema di molte persone, ma non della guida... come molti potrebberpo aver riscontrato questo problema , moltissimi l'hanno usata senza problemi.. anche io confermo che la guida è funzionante al 100% :)
-
Vabbe ragazzi.. Buonanotte.. Qui si ha un problema e si risponde con la guida è giusta! Prima non era così questo forum.
-
Quote:
carlocarlo
Vabbe ragazzi.. Buonanotte.. Qui si ha un problema e si risponde con la guida è giusta! Prima non era così questo forum.
semplicemente non hai chiesto una soluzione, hai solo dato per scontato che la guida fosse sbagliata e ti è stato fatto notare che in realtà l'errore è tuo o del tuo pc... l'errore probabilmente è dovuto al fatto che l'antivirus blocca il programma https ( dissativa l'antivurus e controlla la quarantena e spostalo, qualora ci fosse, fra le eccezioni )
-
Quote:
edoardomarco
semplicemente non hai chiesto una soluzione, hai solo dato per scontato che la guida fosse sbagliata e ti è stato fatto notare che in realtà l'errore è tuo o del tuo pc... l'errore probabilmente è dovuto al fatto che l'antivirus blocca il programma https ( dissativa l'antivurus e controlla la quarantena e spostalo, qualora ci fosse, fra le eccezioni )
Non ho chiesto una soluzione? Rileggiti il mio messaggio. Cmq il problema non è l antivirus. Risolvo con xda tranquilli.
-
Quote:
kRel
Scusate... chi ha il nobrand (open 32) ha ricevuto l'aggiornamento V20D ? Forse a causa del root non si aggiorna ? Io ho il 220b-Eur
Qualche risposta ?
PS
Giusto per la cronaca... nelle precedenti dieci pagine, ci sono diversi utenti che lamentano qualche problema nello svolgimento delle istruzioni date con la guida o qualche passaggio. Non credo siano stati tutti sfortunati o tutti stupidi... forse c'è qualche problema nel software, nell'hardware (telefono, cavo, presa USB ecc.), o qualche indicazione importante mancante nella guida.
E' possibile che chi ha scritto la guida e chi ha risolto senza problemi, ha o non ha - senza saperlo - qualcosa nel compiùs in più o in meno...
-
VOlevo scaricare la 16gb italiana ma dice sempre not found.. avete un mirror o qualcosa ragazzi?
il mio e' un d802 16gb italia, vorrei mettere il 4.2.2 ( il 10a da quel che ho capito )
-
Quote:
carlocarlo
Quote:
carlocarlo
Non ho chiesto una soluzione? Rileggiti il mio messaggio. Cmq il problema non è l antivirus. Risolvo con xda tranquilli.
Il thread è qui,c'è solo da leggerlo è impensabile che si risponda 30 volte alle stesse domande solo perché chi arriva è troppo pigro per leggere il thread.
Quote:
kRel
Qualche risposta ?
PS
Giusto per la cronaca... nelle precedenti dieci pagine, ci sono diversi utenti che lamentano qualche problema nello svolgimento delle istruzioni date con la guida o qualche passaggio. Non credo siano stati tutti sfortunati o tutti stupidi... forse c'è qualche problema nel software, nell'hardware (telefono, cavo, presa USB ecc.), o qualche indicazione importante mancante nella guida.
E' possibile che chi ha scritto la guida e chi ha risolto senza problemi, ha o non ha - senza saperlo - qualcosa nel compiùs in più o in meno...
Ho eseguito la guida decine di volte su diversi pc ed è andato SEMPRE tutto bene.
-
Io come tanti altri eseguiamo la guida alla perfezione, solo che va in crash il programma. Continui a dire che il problema è degli altri quando non ne hai la certezza. Io invece ho la certezza di eseguire la guida alla perfezione. Non sai risolvere il problema mio e di altri. Non devi per forza rispondere
P. S. Anche su xda qualcuno ha postato lo screen dell errore, ma non gli hanno risposto che la guida è giusta
-
Quote:
carlocarlo
Continui a dire che il problema è degli altri quando non ne hai la certezza.
che certezza vuoi, se non che a noi funziona alla perfezione? posta uno screen dell'errore... riesegui i passaggi e ASSICURATI CHE L'ANTIVIRUS NON INTERFERISCA (non basta solo disattivarlo, se hai provato ad eseguire la procedura anche una sola volta con l'antivirus attivo devi controllare la quarantena)
-
Per chi tutto ha il mio problema, andate su xda. Scaricate il file zip di 10 mega metodo 3 ed eseguite con quella versione. A me non è andata in crash :-)