Visualizzazione stampabile
-
Ho letto...
Mi scuso per il disagio arrecato a tutti. Pur nel fastidio spero che abbiate capito che l'ho fatto a fin di bene, sopratutto per quella categoria di utenti ignari.
Ciò detto, mi auto-sanziono, bannandomi in scrittura per 15 gg da oggi... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ho letto...
Mi scuso per il disagio arrecato a tutti. Pur nel fastidio spero che abbiate capito che l'ho fatto a fin di bene, sopratutto per quella categoria di utenti ignari.
Ciò detto, mi auto-sanziono, bannandomi in scrittura per 15 gg da oggi... :)
Beh a me personalmente non hai causato nessun problema , sono cose che succedono e hai segnalato giustamente qualcosa che credevi potesse essere" dannoso" .. però magari visto che abbiamo detto più volte di disattivare l antivirus e che la guida è andata a buon fine a molti , chiedi prima di gridare "al virus " :)
-
Quote:
edoardomarco
Beh a me personalmente non hai causato nessun problema , sono cose che succedono e hai segnalato giustamente qualcosa che credevi potesse essere" dannoso" .. però magari visto che abbiamo detto più volte di disattivare l antivirus e che la guida è andata a buon fine a molti , chiedi prima di gridare "al virus " :)
Capisco...
ma è possibile che non avrei avuto risposta, ma anche se l'avessi avuta, onestamente chi è in grado di garantire la completa innoquità ? :) Io comunque non volevo scatenare un effetto del genere...
-
Tornando in argomento non ho ancora ricevuto risposte sul perché dopo il procedimento il telefono rimane rooted....
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
htcmat
Tornando in argomento non ho ancora ricevuto risposte sul perché dopo il procedimento il telefono rimane rooted....
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
Perché non è Un file tot Ma è un file kdz.. mentre il file tot resetta anche la partizione che fa apparire la scritta Rooted, il file kdz no e quindi rimane la scritta Rooted
-
Ok grazie :-) sorge spontanea la domanda se esiste un file tot con cui eseguire la stessa operazione
-
O in che modo si può pulire interamente il device prima di installare il file kdz
-
Torniamo quindi alla nostra guida dopo avere visto che non c'è nessun pericolo.
Ho eseguito il metodo 2 ma non ho combinato nulla.
Compare sempre LG flash tool che mi dice che il mio device è già aggiornato. il problema mi sembra di capire che
potrebbe essere nella cartella LGMOBILEAX. io la cancella proprio da C/Program Data e la sostituisco pari pari con
quella scaricata. E' giusto fare cosi?
grazie a tutti.
-
Io ho fatto così ed è andato a buon fine mentre quando, precedentemente, ho provato a copiare mi diceva che il deduce è già aggiornato.
-
Quote:
htcmat
O in che modo si può pulire interamente il device prima di installare il file kdz
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
dovresti seguire una guida che prevede un file .tot che ti pulisce tutto ( tipo questa che penso sia ancora valida) e poi usare quella di questo thread del kdz.. in pratica fai un doppio flash, comunque se poi hai intezione di fare il root a kk appena esce non so quanto puo essere utile...
Quote:
Henri
Torniamo quindi alla nostra guida dopo avere visto che non c'è nessun pericolo.
Ho eseguito il metodo 2 ma non ho combinato nulla.
Compare sempre LG flash tool che mi dice che il mio device è già aggiornato. il problema mi sembra di capire che
potrebbe essere nella cartella LGMOBILEAX. io la cancella proprio da C/Program Data e la sostituisco pari pari con
quella scaricata. E' giusto fare cosi?
grazie a tutti..
da che dipende non saprei, ma a me fare come hai fatto tu all'inizio dava problemi ( mi diceva di aggiornare r&d tool), cosi ho aperto la cartella lgmobileax e cancellato tutto il contenuto, ricopiandoci quello sotitutivo ( sostituendo direttamente la cartella non ha funzionato, non mi chiedere perche).. detto questo prova se magari è questo a darti problemi, chi lo sa: D