Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Io ho brandizzato tim 16gb sbrandizzato alla 10E, ovviamente non mi vede aggiornamento.
Ho provato a mano ma dopo aver caricato il kdz e lanciato l'upgrade passa qualche secondo e si blocca il programma.
Idee o altri metodi per effettuare l'upgrade a mano?
Allegato 107403
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
La.procedura semplice è valida?
Io ho eseguito quella, solo che all apertura del programma automatico mi dava un errore, cosi ho eseguito il primo punto del secondo metodo poi ho ripreso con il primo metodo aggirando l'errore. Nel mio caso.
Inviato dal mio LG-D802
-
Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a ripristinare il mio G2, con la guida quando arrivo a cliccare su Normal web upgrade test finito il caricamento mi esce scritto "Please update R&D Test Tool" mentre se metto ripristina errore aggornamento mi si blocca al 49% e mi da errore, qualcuno sa come mai e come posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
fote89
Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a ripristinare il mio G2, con la guida quando arrivo a cliccare su Normal web upgrade test finito il caricamento mi esce scritto "Please update R&D Test Tool" mentre se metto ripristina errore aggornamento mi si blocca al 49% e mi da errore, qualcuno sa come mai e come posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo.
anche a me problema analogo. eppure la prima volta aveva funzionato. ho ripristinato tutto alla 10e con il file tot. volevo rimettere 4.4.2 stock con la procedura offline già utilizzata perfettamente in precedenza ma ora quando clicco "normal web upgradre" --->Upgrade compare "please update R&D test tool"
Come si fa? i file sono li stessi di un mesetto fa!
-
Ciao guarda io per fortuna ho risolto solo ricaricando i file nel primo post, le due cartella e rieffettuando la procedura di sostituzione della cartella e per fortuna è andato xkè mi si era creato un problema all'accelerometro che non andava più e l'unico modo per vedere se era rotto o no era ripristinarlo sennò dovevo mandarlo in assistenza con il root e tutto. Fortunatamente ho risolto...Prova a fare come ho detto, ricarica tutto e riesegui i passaggi :)
-
Salve a tutti...
Volevo sapere se con questa guida è possibile fare il dowgrade da KK a JB e nel caso affermativo se occorrono accorgimenti particolari...
Grazie....
-
ragazzi pur avendo disattivato antivirus non mi installa B2CAppSetup
mi dice To check for software upgrades, yiu need to connect your pc to the internet and pres continue.
Ho gia provato come amministratore
Ci sono riuscito scusate :-p
-
Ciao a tutti! Vorrei tornare a JB , ho la versione italiana no brand 20b Kk Ora dovrei scaricare la 10b o 10a per tornare a JB? Grazie a tutti
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ciao a tutti! Vorrei tornare a JB , ho la versione italiana no brand 20b Kk Ora dovrei scaricare la 10b o 10a per tornare a JB? Grazie a tutti
Quella che preferisci,non cambia molto tra le 2 release.
-
Vorrei tornare a quella che avevo prima,sarebbe la 10b visto che ora ho la 20b?so che é una cavolata però quando avevo LG l9 facevo molto più caso a quale firmware avevo col g2 mai avuto problemini per controllare la versione :cool:
Edit: ho provato a scaricare la versione 10a ma dice not found! Come mai?