Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ci volevo chiedere io ho una rom aosp su base 4.4.2, ho ripristinato un nandroid della stock con 4.2.2, ma ho ancora la recovery twrp, ci volevo chiedere se scarico la 4.4.2 stock e la carico con questo metodo, ho qualche problema non avendo a ancora tolto la recovery ?o devo prima usare questo metodo per flashare la rom stock 4.2.2 che mi va a togliere la recovery ancora su base 4.2.2 e poi carico la 4,4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZzMaTTiazZ
Vorrei tornare a quella che avevo prima,sarebbe la 10b visto che ora ho la 20b?so che é una cavolata però quando avevo LG l9 facevo molto più caso a quale firmware avevo col g2 mai avuto problemini per controllare la versione :cool:
Edit: ho provato a scaricare la versione 10a ma dice not found! Come mai?
Prova col 10b forse il 10a lo hanno tolto dal server.
Quote:
semmai90
Ciao ragazzi ci volevo chiedere io ho una rom aosp su base 4.4.2, ho ripristinato un nandroid della stock con 4.2.2, ma ho ancora la recovery twrp, ci volevo chiedere se scarico la 4.4.2 stock e la carico con questo metodo, ho qualche problema non avendo a ancora tolto la recovery ?o devo prima usare questo metodo per flashare la rom stock 4.2.2 che mi va a togliere la recovery ancora su base 4.2.2 e poi carico la 4,4.2?
Cerca di scrivere in maniera comprensibile che cosa vorresti fare perché non lo ho capito.
-
ho ancora root e recovery su rom stock 4.2.2 posso usare questa guida per flashare diretamente la 4.4.2 o prima devo passare per 4.2.2?
-
Quote:
semmai90
ho ancora root e recovery su rom stock 4.2.2 posso usare questa guida per flashare diretamente la 4.4.2 o prima devo passare per 4.2.2?
Puoi usare tranquillamente questa guida.
-
quale cartella devo sostitruire vado in c ,programmi data e cè LGMOBILEAX.con cosa la devo sostituire..e cosa devo sostituire tutta la cartella o solo la cartella b2c?
-
ciao ho fatto tutti i passaggi ma parte sempre il programma lg che mi dice che il software e aggiornato.
ho fatto la modifica al file host ma nulla, ci rinuncio aspetto tim
ho forse qualcuno puo postare il file host.txt con le modifiche.
Grazie in anticipo ai volenterosi.
roberto
-
Quote:
hector100
quale cartella devo sostitruire vado in c ,programmi data e cè LGMOBILEAX.con cosa la devo sostituire..e cosa devo sostituire tutta la cartella o solo la cartella b2c?
Devi sostituire tutto il contenuto della cartella che dici ( in program data) con il contenuto della omonima cartella che hai scaricato
Quote:
edoroberto
ciao ho fatto tutti i passaggi ma parte sempre il programma lg che mi dice che il software e aggiornato.
ho fatto la modifica al file host ma nulla, ci rinuncio aspetto tim
ho forse qualcuno puo postare il file host.txt con le modifiche.
Grazie in anticipo ai volenterosi.
roberto
Se Hai modificato correttamente il file host prova a riavviare il pc e poi a far partire la procedura automatica della guida
-
dato che non mi fa scaricare la 10a di JB pensavo di scaricare la 10e, qualcuno sa dirmi se come firmware va bene? vorrei iniziare a moddare un pò! per ora con i vari moduli di xposed
qualcuno può gentilmente rispondermi? o consigliare qualche firmware?
-
Ho un G2 32GB no brand proveniente dal mercato asiatico,ed e' bloccato alla schermata LG con blink verde (causa errata cancellazione della memoria)
Quale firmware di ripristino consigliate scaricare?
Prima del brick avevo la stock 4.4.2
-
Quote:
thx333
Ho un G2 32GB no brand proveniente dal mercato asiatico,ed e' bloccato alla schermata LG con blink verde (causa errata cancellazione della memoria)
Quale firmware di ripristino consigliate scaricare?
Prima del brick avevo la stock 4.4.2
Se la versione del tuo device è d802 nobrand puoi prendere questa: 140 ITA/ITALY V20B.
Segui la guida e rianimi il tuo smartphone.