ciao a me nell'ultimo step prima del flashing fa scegliere i campi paese e lingua.
Se lascio north korea succede qualcosa?l'altra opzione è different country!
ciao a me nell'ultimo step prima del flashing fa scegliere i campi paese e lingua.
Se lascio north korea succede qualcosa?l'altra opzione è different country!
Seleziona pure different country (anche se lasciare Korea è la stessa cosa) poi la lingua rimane vuota e dai ok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di doppiobatman; 18-03-14 alle 20:23
Alicon (18-03-14)
allora probabilmente non hai installato il programma B2CAppSetup.exe che trovi nella cartella KDZ_FW_UPD_EN che hai scaricato all'inizio. una volta installato questo software, troverai la cartella LGMOBILEAX di cui dovrai sostituire il contenuto come previsto dalla procedura
ringrazio cave90 per la guida e doppiobatman per gli ulteriori consigli ( infatti era proprio avira che mi bloccava la modifica) ad ogni modo aggiornamento effettuato con successo a kitkat (pensavo cambiasse qualcosa in più a livello estetico) la prima cosa che ho notato è il toc toc più reattivo per il resto vedremo in questi giorni.. ah dimenticavo tutto quello che avevo installato è rimasto è normale?
ciao a tutti, io ho seguito la procedura per il mio 16gb francese, ma non mi fa aggiornare, non capisco. parte il programma ufficiale di lg e mi dice che il mio g2 è già aggiornato.
non riesco a capire dove sbaglio, ci sto provando da 3 gg...
Ok Sostituito LGMOBILEX, lancio Automatic Offline Procedure ma non si apre R.D.Tool. Ho messo su ON Window enabler ma non serve.