Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un G2 32Gb che rimane bloccato sulla schermata LG, se provo a metterlo in download mode va tranquillamente ma solamente che nessun pc riesce a vederlo, ho provato a seguire questa guida... mi blocco nel momento in cui il programma non riesce ad individuare il telefono.
Suggerimenti???
-
Raga ho un g2 brand vodafone 4.4.2 con root...visto che é uscito un update che inserisce knoc code...vorrei sapere se seguendo questa guida si ripristina il sistema tornando unrooted...in modo che dopo posso eseguire l'aggiornamento...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
Raga ho un g2 brand vodafone 4.4.2 con root...visto che é uscito un update che inserisce knoc code...vorrei sapere se seguendo questa guida si ripristina il sistema tornando unrooted...in modo che dopo posso eseguire l'aggiornamento...
Si,seguila per bene e potrai eseguire l'aggiornamento OTA senza alcun problema,la guida funziona io stesso l'ho eseguita un paio di volte.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="Toccio99" post=5556813]Raga ho un g2 brand vodafone 4.4.2 con root...visto che é uscito un update che inserisce knoc code...vorrei sapere se seguendo questa guida si ripristina il sistema tornando unrooted...in modo che dopo posso eseguire l'aggiornamento...
Si,seguila per bene e potrai eseguire l'aggiornamento OTA senza alcun problema,la guida funziona io stesso l'ho eseguita un paio di volte.[/QUOTE]
Ok...ma non essendo un TOT pensavo che non rimuove tutto compreso root...
-
2 allegato(i)
Eseguendo il file VBS nel metodo 1 al primo passo ho già problemi :(
Lo avvio e do' un paio di esegui e qualche OK ed alla fine di tutto mi viene un errore Allegato 109006Allegato 109007
-
Quote:
stefan95
Eseguendo il file VBS nel metodo 1 al primo passo ho già problemi :(
Lo avvio e do' un paio di esegui e qualche OK ed alla fine di tutto mi viene un errore
Segui il metodo 2 che funziona sicuro e non da noie.
-
Ma quindo lo rimuove il root o no??? Visto che non é un .TOT...
-
Quote:
Toccio99
Ma quindo lo rimuove il root o no??? Visto che non é un .TOT...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si dovrebbe a rigor di logica... non l ho mai provata pero
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="Toccio99" post=5558743]Ma quindo lo rimuove il root o no??? Visto che non é un .TOT...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si dovrebbe a rigor di logica... non l ho mai provata pero[/QUOTE]
Una volta che uso questa guida come posso dapere se ho ancora il root?? Ho sentito parlare di qualche app che rileva se ci sono i binari...é possibile?? Se le conosci mi dici i loro nomi?? Grazie...
-
Quote:
Toccio99
Si dovrebbe a rigor di logica... non l ho mai provata pero
Una volta che uso questa guida come posso dapere se ho ancora il root?? Ho sentito parlare di qualche app che rileva se ci sono i binari...é possibile?? Se le conosci mi dici i loro nomi?? Grazie...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Root checker