Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="Toccio99" post=5559181]Si dovrebbe a rigor di logica... non l ho mai provata pero
Una volta che uso questa guida come posso dapere se ho ancora il root?? Ho sentito parlare di qualche app che rileva se ci sono i binari...é possibile?? Se le conosci mi dici i loro nomi?? Grazie...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Root checker[/QUOTE]
Ok grazie mille...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ok...seguendo il secondo metodo tutt ok...altrimenti mi veniva fuori un errore "runtime bla bla bla..."....ok ottima guida...
-
Quote:
stefan95
Eseguendo il file VBS nel metodo 1 al primo passo ho già problemi :(
Lo avvio e do' un paio di esegui e qualche OK ed alla fine di tutto mi viene un errore
Allegato 109006Allegato 109007
Aiuto! Non so come fare.
-
Quote:
stefan95
Aiuto! Non so come fare.
Col metodo 2 e quindi aggiungere quella riga al file host ci hai provato?
A me ha sempre funzionato...
-
Quote:
stefan95
Aiuto! Non so come fare.
Stessi identici errori. . Risolto assicurandomi di aver modificato il file host ed aver riavviato il pc. .. il primo problema nel mio caso era dovuto proprio al riavvio, mentre per Windows enabler succede perché avvii ( non appena si autoarresta per l errore) più volte di fila la procedura automatica : a quel punto Windows Enabler non si arresta quando avviene il force close e al successivo riavvio ti da errore. .. comunque prova a riavviare dovrebbe andare alla prima botta appena riacceso il pc, funziona?
-
ottima guida.provengo da lg g2 brand tim fermo alla 4.2.2 e ho aggiornato alla 4.4.2 20b senza problemi però vi vorrei chiedere due cose
1) Secondo voi è normale che il mio punteggio antutu sia sceso da 35000 a 28000?
2) Adesso gli aggiornamenti futuri li devo fare sempre con lg kdz o va bene anche solo lg mobile support tool?
-
Quote:
arofiet
ottima guida.provengo da lg g2 brand tim fermo alla 4.2.2 e ho aggiornato alla 4.4.2 20b senza problemi però vi vorrei chiedere due cose
1) Secondo voi è normale che il mio punteggio antutu sia sceso da 35000 a 28000?
2) Adesso gli aggiornamenti futuri li devo fare sempre con lg kdz o va bene anche solo lg mobile support tool?
1) si anche se le prestazioni sono mgliori
2) niente più OTA se non hai il firmware tim.. dovrai sempre usare questa guida col file kdz che ti interessa
:)
-
Quote:
edoardomarco
1) si anche se le prestazioni sono mgliori
2) niente più OTA se non hai il firmware tim.. dovrai sempre usare questa guida col file kdz che ti interessa
:)
non va bene nemmeno lg pc suite o aggiornarlo direttamente dall'app sul cell?
-
Quote:
arofiet
non va bene nemmeno lg pc suite o aggiornarlo direttamente dall'app sul cell?
Non ho mai provato ma non credo, se non erro entrambi scaricano l aggiornamento in base all imei ( associato a tim) e non in base al firmware che hai installato.. quindi teoricamente scaricherebbero l aggiornamento tim per un no brand è capisci da te che non è assolutamente sicuro eheh
-
Ho letto la guida tradotta e quella presente su XDA ma credo che entrambe siano incomplete.
Ho eseguito tutti i passaggi, modificato il file hosts, riavviato il pc. Ho disabilitato firewall e antivirus e controllo utente.
Ma su Windows 7 x64 non funziona assolutamente. Non esce la finestra per selezionare la lingua e paese ma compare direttamente l'LG Tool che mi conferma che il telefono è già aggiornato alla versione più recente.
Qualcuno conosce un metodo alternativo valido ?