Visualizzazione stampabile
-
non riesco a rimettere la stock, neppure usando la guida che segnali qui.
Ricevo sempre il messaggio che il mio cellulare ha già il software più aggiornato :(
è vero che ho la 4.4.2...ma per provare una cam modificata ora non mi funziona più la fotocamera, e quindi vorrei tornare ad avere il sistema pulito...
Grazie
HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
non riesco a rimettere la stock, neppure usando la guida che segnali qui.
Ricevo sempre il messaggio che il mio cellulare ha già il software più aggiornato :(
è vero che ho la 4.4.2...ma per provare una cam modificata ora non mi funziona più la fotocamera, e quindi vorrei tornare ad avere il sistema pulito...
Grazie
HELP
Devi aver sbagliato qualcosa probabilmente non hai modificato il file host in maniera corretta.
Se la segui alla lettera la guida funziona.
-
Quote:
DiNG0
Devi aver sbagliato qualcosa probabilmente non hai modificato il file host in maniera corretta.
Se la segui alla lettera la guida funziona.
eppure ho seguito la guida.
ad un certo punto ho anche modificato il file host a mano come riportato in uno dei messaggi
Nada, ne sotto win 8 ne sotto win 7.
Però su un altro LG2 era funzionato, ma sul mio non riesco...eppure eseguo la stessa procedura...
-
scusate la domanda forse un po' da ignorante, ma oltre al ripristino della rom stock, questa procedura toglie anche il root? Perchè vorrei unroottare il cel :)
-
Quote:
pitbull88
scusate la domanda forse un po' da ignorante, ma oltre al ripristino della rom stock, questa procedura toglie anche il root? Perchè vorrei unroottare il cel :)
Per fare quello che dici meglio seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
l'ultimo firmware italia no brand 16gb è la 157 qui Lg G2 Firmware List giusto?
-
ragazzi quando clicco su Upgrade Start non procede e non compare nessuna schermata... mi dice check out the internet connection and retry
-
non mi va in download mode... :(
-
Quote:
droidmax
non mi va in download mode... :(
Se hai collegato il Tel ad un hub usb vai dritto sulla porta usb del pc. Dovresti risolvere.
-
Quote:
absinth
ragazzi quando clicco su Upgrade Start non procede e non compare nessuna schermata... mi dice check out the internet connection and retry
Verifica di aver modificato correttamente il file host, di aver avviato l'exe UPD(etc etc) e di aver messo su on il windows enabler (dalla barra delle notifiche pc).