Visualizzazione stampabile
-
ma no direttamente al pc, tengo premuto il tasto volume + e mi va in recovery...
come risolvo??
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Se hai collegato il Tel ad un hub usb vai dritto sulla porta usb del pc. Dovresti risolvere.
-
Sono riuscito a mandarlo in download mode... In un modo assurdo che segnalero ... Ma adesso comunque sia la procedura non va a buon fine, il programma si blocca ...
-
Quote:
liberaccio
Verifica di aver modificato correttamente il file host, di aver avviato l'exe UPD(etc etc) e di aver messo su on il windows enabler (dalla barra delle notifiche pc).
ho risolto facendo la procedura, la seconda, su un'altro pc sul mio non so perchč ma non partiva e ho notato che non mi appariva caricata la directory mentre nell'altro pc č comparsa automaticamente... ma ragazzi io prima avevo il cell rootato ora cosė non č pių rootato?
-
Non sono riuscito a seguire questa guida, il programma di ripristino non partiva cosi come lo script, se puo servire, sono riuscito a ripristinarlo con questa guida - LG G2-D802 Unbrick Device by g0dsend313 (mlm1102003) - xda-developers
Quote:
droidmax
Sono riuscito a mandarlo in download mode... In un modo assurdo che segnalero ... Ma adesso comunque sia la procedura non va a buon fine, il programma si blocca ...
-
la guida funziona bene.
ho ripristinato il dispositivo, ma adesso mi ritrovo con kit kat e senza root e recovery.
Come posso fare per rootare e installare twrp.? Suppongo si debba tornare a JB, ma seguendo questa guida e flashando il firmware adatto jb si ottengono gli stessi risultati?
dove lo trovo io firmware adeguato e rootabile?
-
Quote:
littleprince
la guida funziona bene.
ho ripristinato il dispositivo, ma adesso mi ritrovo con kit kat e senza root e recovery.
Come posso fare per rootare e installare twrp.? Suppongo si debba tornare a JB, ma seguendo questa guida e flashando il firmware adatto jb si ottengono gli stessi risultati?
No no puoi mettere entrambi da KitKat.. Il root c e la procedura qui.. Quella con ioroot, la recovery c e da scaricare un file .apk che ti auto installa la TWRP
-
Quote:
littleprince
la guida funziona bene.
Ioroot25
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5471651
-
Ma non si é detto pių volte ch il root non č ancora disponibile per kitkat?
-
No, la recovery non c era, ma da pių di un mese c e anche la recovery... Il root e adattato, ma funziona
-