Esatto, lo installi segui le istruzioni e metti la recovery twrp
Visualizzazione stampabile
La batteria del g2 dopo aggiornamento con questo firmware ( sono ripassato di nuovo da 4.2 a 4.4) cala in modo precipitoso, posso chiedere se succede anche ad altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hai fatto un full wipe? Anche a me che non l'ho fatto (ma ero sulla 20b) ha dato l'impressione di durar meno...ma potrebbe essere il mancato wipe. La guardo ancora per qualche giorno poi vedo.
Edit: comunque ho l'impressione che abbiano di nuovo alzato i valori scala della luminositā. Quindi prova abbassandola un pelo (io la tengo in auto su 50 quando nella 20b dovevo tenerla su 70 ).
ragazzi ho messo il firmware Ita 32gb nel mio cell che mi si era briccato ma ad ogni avvio mi da errore... purtrooppo il processo com.google.process.gapp si č interrottocome mai?
il file B2CAppSetup.exe mi dice che non sono connesso ad internet,cosa falsa
me lo dava pure a me questo problema, ho risolto provando la seconda procedura...
Ragazzi una conferma veloce: questa procedura non comporta perdita di dati giusto>? tutte le volte che l'ho seguita ho fatto tutti i wipe della recovery e quindi non l'ho mai saputo... ora che non ho la recovery vorrei saperlo!
EDIT: RISOLTO