Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto diventando pazzo😭; Vi spiego brevemente, quando passai dalla 4.2 alla 4.4.2 col mio pc con la prima procedura non ci,sono riuscito. Provato con un altro pc ok. Oggi invece ho provato da 4 diversi pc con entrambi i metodi,ma nel momento in cui dovrebbe iniziare l'upgrade mi si apre un pop up che dice "update R&D tool " e si apre il LG support tool dicendomi che il Tel è aggiornato quindi non posso fare nulla. Sapete aiutarmi?
-
Salve ragazzi ho flashato il file kdz 4.4.2 ma non mi funziona l' opzione toc toc.Ossia per spegnere sì ma per svegliarlo no,qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!
-
ragazzi ho un problema se qualcuno puo aiutarmi...dopo l aggiornamento ufficiale a kit kat il software mi vede solo 10,70 gb dei 32 iniziali cosa posso fare?il telefono non è rootato...
-
@gigiogsr
Rifai la procedura facendo attenzione a fare bene tutti i passaggi. Stai sbagliando qualcosa (magari non hai modificato correttamente il file host).
-
Quote:
Originariamente inviato da
diluca80
ragazzi ho un problema se qualcuno puo aiutarmi...dopo l aggiornamento ufficiale a kit kat il software mi vede solo 10,70 gb dei 32 iniziali cosa posso fare?il telefono non è rootato...
Segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5613869
-
Confermo anche io: seguendo la seconda procedura passo-passo fila tutto liscio e il risultato è garantito (a me anche senza wipe da 20b open italy a 20d germany). Quindi sparisce l'errore di connessione non stabilita (mentre invece sei connesso ad internet eccome!)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Continuo a non capire. . Qui il programma mi dice che vuole essere aggiornato, non capisco perché dite che sbaglio qualcosa, lo avrò fatto 100 volte il primo metodo e una decina il secondo, bohhhhh
-
Quote:
gigiogsr
Continuo a non capire. . Qui il programma mi dice che vuole essere aggiornato, non capisco perché dite che sbaglio qualcosa, lo avrò fatto 100 volte il primo metodo e una decina il secondo, bohhhhh
Se il programma richiede l aggiornamento c e qualche problema con la cartella lgmobileax. .. prova a ricostituire il contenuto
-
In un pc va tutto liscio ho già installato prima la 20b Ita e poi la 20d tedesca. ..in un altro pc sempre con win7 mi spunta sempre un messaggio di errore che mi dice "please install csmg b2c client tool " roba da matti
-
Quote:
liberaccio
grazie mille...sono riuscito a ripristinarlo tutto ok...