Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
funziona tutto perfettamente se posso dare un consiglio aggiungerei nella guida uno screen del file host modificato correttamente perchè io ad esempio ho erroneamente aggiunto # prima del codice da inserire a fine pagina XD ovviamente me ne sono accorto subito visto che non mi partiva lg tool, comunque la guida è molto chiara se si sta attenti non si sbaglia GRAZIE ora ho il firmware 20d tedesco con il kock code(che tra l'altro non uso)ma ci sono altri miglioramenti, ad esempio non compare più il bluethoot nei consumi della batteria :D
...Ma è ovvio che funziona,la abbiamo usata in molti questa guida,eri tu che dubitavi.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="Pilone92" post=5641302]funziona tutto perfettamente se posso dare un consiglio aggiungerei nella guida uno screen del file host modificato correttamente perchè io ad esempio ho erroneamente aggiunto # prima del codice da inserire a fine pagina XD ovviamente me ne sono accorto subito visto che non mi partiva lg tool, comunque la guida è molto chiara se si sta attenti non si sbaglia GRAZIE ora ho il firmware 20d tedesco con il kock code(che tra l'altro non uso)ma ci sono altri miglioramenti, ad esempio non compare più il bluethoot nei consumi della batteria :D
...Ma è ovvio che funziona,la abbiamo usata in molti questa guida,eri tu che dubitavi.[/QUOTE]
Una domanda, ma con il root, è possibile togliermi senza dover anche ripristinare da zero la rom?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho eseguito tutta la procedura, va tutto a buon fine ma non mi funziona più il doppio tocco per sbloccare!
Poi è normale che dopo tutta la procedura tutte le app installate che avevo sono rimaste?!?
-
Quote:
mkh979
Ho eseguito tutta la procedura, va tutto a buon fine ma non mi funziona più il doppio tocco per sbloccare!
Poi è normale che dopo tutta la procedura tutte le app installate che avevo sono rimaste?!?
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
DiNG0
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica.
Fatto ed anche più volte..... Niente da fare!
-
RISOLTO!!!!
facendo questo: dal dialer digitare 3845#*802# > setting > update touch firmware
stop
-
Ciao ragazzi io ho questa versione kk:
d80220a vdf xx brandizzata vodafone, il problema e' che la batteria mi mi si scarica velocemente. Vorrei che qualcuno se possibile mi indirizzase ad una guida per piallare tutto
e mettere una kit kat no brand per il mio lg g2 32 gb d802. grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
gagghione
Ciao ragazzi io ho questa versione kk:
d80220a vdf xx brandizzata vodafone, il problema e' che la batteria mi mi si scarica velocemente. Vorrei che qualcuno se possibile mi indirizzase ad una guida per piallare tutto
e mettere una kit kat no brand per il mio lg g2 32 gb d802. grazie a tutti in anticipo.
cmq in quel caso perderesti in know code...lo sai, si ?
-
Quote:
Fifagi
cmq in quel caso perderesti in know code...lo sai, si ?
Se ha una 20a Vodafone non ha il knock code...
-
Quote:
liberaccio
Se ha una 20a Vodafone non ha il knock code...
Giusto
Non avevo fatto caso alla lettera finale
Cmq aggiornandolo tenendo la vodafone avrebbe il knock code… facendolo diventare no brand invece non l'avrebbe…