Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un.LG g2 brand tim ho effettuato questa guida e sono passato alla 4.4.2 tedesca funziona tutto l.unica cosa é il segnale GPS su Google maps.secondo maps mi trovo al centro di un autostrada questo.succede solo quando sto con il 3g col Wi-Fi va bene sapete come faccio a risolvere il problema ??
-
Ho provato a fare la correzione degli errori di aggiornamento collegando il tel a LGsuite, alla fine del processo viene tolto il root, in maniera molto semplice, non avevo però custom recovery. Superuser mi dice infatti che devo ottenere i permessi root anche se mi appare la scritta rooted sul cell. Non so comunque se la procedura è ideale per poter fare gli aggiornamenti ufficiali. Qualcuno di voi ha provato?
-
Ho notato che sul sito firmware list ci sono due diversi firmware.kdz con la stessa versione e uno è caricato come "nuovo" chiamandosi sempre es. 20d...qualcuno sa cosa cambia?
-
Il link dove stanno "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip" non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Il link dove stanno "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip" non funziona.
quoto, potete aggiornare?
-
Quote:
fivealex
Quote:
Giankukinho
quoto, potete aggiornare?
Usate google amici: [DEV] KDZ Firmware Update Fix - Post #0 - XDA LGMOBILEAX.zip | LGMOBILEAX.zip | by Cloudyfa for G2
-
Quote:
DiNG0
uno lo dice per tenere in 3d aggiornato, dato che questo è il metodo da utilizzare. fine OT
-
Quote:
DiNG0
A me questa versione si chiude prima di far partire l upgrade
-
Quote:
keiv90
Fase 1: Scaricaggio selvaggio
- Scaricate i software e le cartelle necessari
qui, nello specifico "LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix (2).zip", per comodità chiamerò quest'ultima LG KDZ.
Fase 2: Decomprimete le cartelle appena citate ed installate B2CAppSetup.exe, contenuto in LG KDZ.
io non vedo i programmi nel link
-
cmq a me la guida non funziona.
o mi parte lg mobil support tool che mi dice che ho già la versione più recente,
o lg mobile support tool mi dice che non c'è connessione internet
o ancora mi crasca LGUserCSTOOL LGMOBILE Application
non so che fare
l'unica volta che sono riuscito a ripristinare la rom è stato grazie ai file .tot
ma in questo caso posso solo mettere una Rom, e non "molte"