Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
si si.. l'ho modificato come da guida
Ecco se lo ripristini nn avrai quell errore...e ti dico di più fai una ricerca su google scrivi es Windows 7 ripristinare file host e clicca sul link del sito della Microsoft e segui come ripristinarlo...lascia perdere quella stringa da incollare
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...VTkOYQhW4jZqkw
-
Quote:
18nick87
Ecco se lo ripristini nn avrai quell errore...e ti dico di più fai una ricerca su google scrivi es Windows 7 ripristinare file host e clicca sul link del sito della Microsoft e segui come ripristinarlo...lascia perdere quella stringa da incollare
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...VTkOYQhW4jZqkw
ho provato.
ma in questo modo,il software tenta l'aggiornamento tramite il server LG, la modifica al file impediva proprio questo.
E quindi, mi dice che il software è già aggiornato e non va avanti.
-
Infatti senza la modifica al file hosts la procedura di aggiornamento non funziona
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
infatti, rispondevo all'utente di sopra.
a me, comunque non funziona nemmeno così
-
Quote:
littleprince
infatti, rispondevo all'utente di sopra.
a me, comunque non funziona nemmeno così
intendevo solo confermare che la modifica al file hosts è comunque essenziale :). ad ogni modo, io a casa ho due pc, su uno l'aggiornamento va a buon fine, sull'altro dà un errore e si blocca. non so quali siano i motivi, ma penso che dipenda dall'installazione delle singole componenti della procedura di update
-
Io nn ho modificato nessun file host... Stessa cosa succede a me su un pc nn mi aggiorna e su un altro va tutto liscio entrambi win7 64bit
Se il problema è win7 si potrebbe utilizzare kdz con una macchina virtuale che simuli winxp
Una curiosità invece volevo chiedere...ma se esce un altro aggiornamento posso farlo con questa guida anche se ho root e recovery? Si tolgono in automatico sia il root che la recovery modificata senza perdere i dati visto che questi aggiornamenti sono nowipe?
-
Cuci proprio ca di me non ti fidi ah?? Ti ho detto di presenza che puoi aggiornare con questa guida ma perdi root e recovery...San Tommaso
-
Evvai, dopo 1000 tentativi ci sono di nuovo riuscito. Il problema era l'antivirus originale (mcafee).Disinstallato quest'ultimo il flash é partito in 1min.
-
Quote:
droberto
Evvai, dopo 1000 tentativi ci sono di nuovo riuscito. Il problema era l'antivirus originale (mcafee).Disinstallato quest'ultimo il flash é partito in 1min.
Che problemi ti dava mcafee?
-
Quote:
carlocarlo
Che problemi ti dava mcafee?
non faceva partire il programma offline per il flash, praticamente si apriva sempre la finestra che mi avvisava che avevo l'ultimo aggiornamento disponibile. Leggendo in giro si parla di disattivare l'antivirus, cosa che il McAfee non mi permetteva ( ho un notebook nuovo da 2 gg. quindi non conoscevo bene il programma ) comunque ho disinstallato McAfee completamente, al suo posto ho installato Avira free e disabilitato quest'ultimo per effettuare il passaggio alla 20D. Il flash é partito al primo tentativo