CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Non è solo il mio il problema. Molti hanno accusato lo stesso crash
    magari è un problema di molte persone, ma non della guida... come molti potrebberpo aver riscontrato questo problema , moltissimi l'hanno usata senza problemi.. anche io confermo che la guida è funzionante al 100%

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vabbe ragazzi.. Buonanotte.. Qui si ha un problema e si risponde con la guida è giusta! Prima non era così questo forum.

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi.. Buonanotte.. Qui si ha un problema e si risponde con la guida è giusta! Prima non era così questo forum.
    semplicemente non hai chiesto una soluzione, hai solo dato per scontato che la guida fosse sbagliata e ti è stato fatto notare che in realtà l'errore è tuo o del tuo pc... l'errore probabilmente è dovuto al fatto che l'antivirus blocca il programma https ( dissativa l'antivurus e controlla la quarantena e spostalo, qualora ci fosse, fra le eccezioni )

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    semplicemente non hai chiesto una soluzione, hai solo dato per scontato che la guida fosse sbagliata e ti è stato fatto notare che in realtà l'errore è tuo o del tuo pc... l'errore probabilmente è dovuto al fatto che l'antivirus blocca il programma https ( dissativa l'antivurus e controlla la quarantena e spostalo, qualora ci fosse, fra le eccezioni )
    Non ho chiesto una soluzione? Rileggiti il mio messaggio. Cmq il problema non è l antivirus. Risolvo con xda tranquilli.

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scusate... chi ha il nobrand (open 32) ha ricevuto l'aggiornamento V20D ? Forse a causa del root non si aggiorna ? Io ho il 220b-Eur
    Qualche risposta ?

    PS
    Giusto per la cronaca... nelle precedenti dieci pagine, ci sono diversi utenti che lamentano qualche problema nello svolgimento delle istruzioni date con la guida o qualche passaggio. Non credo siano stati tutti sfortunati o tutti stupidi... forse c'è qualche problema nel software, nell'hardware (telefono, cavo, presa USB ecc.), o qualche indicazione importante mancante nella guida.

    E' possibile che chi ha scritto la guida e chi ha risolto senza problemi, ha o non ha - senza saperlo - qualcosa nel compiùs in più o in meno...
    Ultima modifica di kRel; 10-06-14 alle 16:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    VOlevo scaricare la 16gb italiana ma dice sempre not found.. avete un mirror o qualcosa ragazzi?
    il mio e' un d802 16gb italia, vorrei mettere il 4.2.2 ( il 10a da quel che ho capito )

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi.. Buonanotte.. Qui si ha un problema e si risponde con la guida è giusta! Prima non era così questo forum.
    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Non ho chiesto una soluzione? Rileggiti il mio messaggio. Cmq il problema non è l antivirus. Risolvo con xda tranquilli.

    Il thread è qui,c'è solo da leggerlo è impensabile che si risponda 30 volte alle stesse domande solo perché chi arriva è troppo pigro per leggere il thread.


    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualche risposta ?

    PS
    Giusto per la cronaca... nelle precedenti dieci pagine, ci sono diversi utenti che lamentano qualche problema nello svolgimento delle istruzioni date con la guida o qualche passaggio. Non credo siano stati tutti sfortunati o tutti stupidi... forse c'è qualche problema nel software, nell'hardware (telefono, cavo, presa USB ecc.), o qualche indicazione importante mancante nella guida.

    E' possibile che chi ha scritto la guida e chi ha risolto senza problemi, ha o non ha - senza saperlo - qualcosa nel compiùs in più o in meno...

    Ho eseguito la guida decine di volte su diversi pc ed è andato SEMPRE tutto bene.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io come tanti altri eseguiamo la guida alla perfezione, solo che va in crash il programma. Continui a dire che il problema è degli altri quando non ne hai la certezza. Io invece ho la certezza di eseguire la guida alla perfezione. Non sai risolvere il problema mio e di altri. Non devi per forza rispondere

    P. S. Anche su xda qualcuno ha postato lo screen dell errore, ma non gli hanno risposto che la guida è giusta

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Continui a dire che il problema è degli altri quando non ne hai la certezza.
    che certezza vuoi, se non che a noi funziona alla perfezione? posta uno screen dell'errore... riesegui i passaggi e ASSICURATI CHE L'ANTIVIRUS NON INTERFERISCA (non basta solo disattivarlo, se hai provato ad eseguire la procedura anche una sola volta con l'antivirus attivo devi controllare la quarantena)

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi tutto ha il mio problema, andate su xda. Scaricate il file zip di 10 mega metodo 3 ed eseguite con quella versione. A me non è andata in crash :-)

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy