Visualizzazione stampabile
-
Mi dite dove trovo il video per questa guida?
Grazie.
- - merge - -
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
Grazie.
- - merge - -
Grazie.
Ma l hai almeno letta? O.o il link sta nel primo Post ......................................
-
edit gia risposto edoardomarco
-
Quote:
edoardomarco
Ma l hai almeno letta? O.o il link sta nel primo Post ......................................
letto e non solo, ma provato e riprovato senza riuscire è per quello che voglio vedere il video.
grazie comunque.
-
Quote:
Henri
letto e non solo, ma provato e riprovato senza riuscire è per quello che voglio vedere il video.
grazie comunque.
che errore ti compare? prova a fare cosi
1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.
2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
127.0.0.1 csmg.lgmobile.com
3 - Salvate e uscite.
e poi seguiire il metodo 1
-
è uscito il root per KK?
nn parlo di rom già rootata da flashare in recovery ma,di aggiornare a KK via KDZ e poi rootarlo in qualche modo..
-
Quote:
fava
è uscito il root per KK?
nn parlo di rom già rootata da flashare in recovery ma,di aggiornare a KK via KDZ e poi rootarlo in qualche modo..
non dovresti chiederlo in questo thread ma QUI , comunque ancora non esce niente, appena sarà disponibile sicuramente qualcuno lo scrivera nel thread che ti ho linkato ;) :D
-
Quote:
Henri
grazie comunque.
Ricordati di cancellare la cartella LGMOBILEAX per poi copiarci quella nel file zip scaricato e NON sostituire il contenuto altrimenti si ferma e ti dice che è già aggiornato.
-
Quote:
dvd7320
NON sostituire il contenuto altrimenti si ferma e ti dice che è già aggiornato.
ma come mai? a me questo ha provocato problemi e ho dovuto cancellare e ricopiare il contenuto della cartella per farla andare.. saro stato un caso isolato allora o_O :D
-
Non sei un caso isolato :D
Quando l'ho segnalato sembravo matto! :p
-
Quote:
platini
Domanda ma non c'e' il crc per i firmware scaricati ?
Come si fa a sapere se il down e' andato a buon fine ?
Posta qui il tuo CRC, io accodo il mio. Se sono uguali è un buon inizio :)
-
Quote:
apaella
Ciao a tutti, stavo pensando (vista la possibilità di un amico sul luogo) di prendere un android "chinese" tipo
questo.
Non ho capito se poi potrò "tranquillamente" aggiornare il firmware conversioni standard e non.
Qualcuno di voi ne ha qualche esperienza?
Ciao e grazie mille
Puoi usare entrambi... Ovviamente il file tot lo flashi con flashtool...
-
Quote:
kRel
Posta qui il tuo CRC, io accodo il mio. Se sono uguali è un buon inizio :)
Eccolo 48FFE9F7
-
Quote:
luxent
quindi con file kdz e non tot?
confermate che posso seguire questa guida e fare downgrade passando da v20b a v10e?
-
Quote:
platini
Eccolo 48FFE9F7
48FFE9F7 - MD5: 836DF7A98A7FCC2F4C79101089830A04 quindi dovrebbe essere ok...
-
Quote:
kRel
48FFE9F7 - MD5: 836DF7A98A7FCC2F4C79101089830A04 quindi dovrebbe essere ok...
E tu lo hai flashato giusto ?
-
[QUOTE=Henri;5448147]
Quote:
geox276
Ok Geox ho fatto infatti cosi, ho inserito nel file hosts la linea sopra citata. Sono uscito ed ho salvato. ho rifatto tutti i passi della guida 2 ma niente da fare il maledetto LG tools mi compare e mi dice che il G2 è aggiornato.
Bho non so capire dove sbaglio od ometto qualche cosa.
Dimmi la tua cartella LGMOBILEAX che scarichi dalla guida e la vai ad inserire quanto pesa? dato che l'autore dice che è molto più leggera di quella originale? un altra domanda all'interno della cartella ETC è presente un secondo file hosts di tipo Icalendar?
pesa 11,4 M
-
Quote:
htcmat
Consiglio di cancellare la cartella LGMOBILEAX ed in seguito copiare quella 'craccata' quindi di non unire o sovrascrivere la nuova folder con la vecchia :-)
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
io ho fatto cosi'
-
[QUOTE=geox276;5451438]
Quote:
Henri
pesa 11,4 M
Ok si è identica alla mia. Non capisco perchè l'autore dice che è molto più leggera. Questa sera ci provo di nuovo spero di riuscire ormai è diventata una questione di principio...
-
Quote:
luxent
confermate che posso seguire questa guida e fare downgrade passando da v20b a v10e?
basta un semplice si o no, avanti, non siate timidi..;)
-
Quote:
luxent
basta un semplice si o no, avanti, non siate timidi..;)
Yes , anche se io userei quella con il file tot visto che è un downgrade( la versione per tornare stock a v10f per capirci) .. se usi questa abbinala a un factory reset prima del flash
-
Quote:
edoardomarco
Yes , anche se io userei quella con il file tot visto che è un downgrade( la versione per tornare stock a v10f per capirci) .. se usi questa abbinala a un factory reset prima del flash
Lo avevo fatto con file tot e il telefono mi è andato in boot loop, in pratica non ha caricato la ROM ma ha resettato il tel
-
[QUOTE=geox276;5451438]
Quote:
Henri
pesa 11,4 M
Ciao Geox stò andando nei matti. il problema è nella cartella LGMOBILEAX (L'ho capito) ma in qualsiasi modo io la sostituisca (copia incolla/cancello e la sostituisco di netto) niente al comando normal web upgrade di R&D mi arte sempre LG Tools e mi dice che il cell è aggiornato......come posso fare c......o!!!!!!
-
Quote:
luxent
Lo avevo fatto con file tot e il telefono mi è andato in boot loop, in pratica non ha caricato la ROM ma ha resettato il tel
Proprio il resettare il telefono è il consiglio roftl
-
[QUOTE=Henri;5452307]
Quote:
geox276
Ciao Geox stò andando nei matti. il problema è nella cartella LGMOBILEAX (L'ho capito) ma in qualsiasi modo io la sostituisca (copia incolla/cancello e la sostituisco di netto) niente al comando normal web upgrade di R&D mi arte sempre LG Tools e mi dice che il cell è aggiornato......come posso fare c......o!!!!!!
Hai provato con il metodo che ho descritto al post #155 a pagina 16?
-
[QUOTE=droberto;5452369]
Quote:
Henri
Hai provato con il metodo che ho descritto al post #155 a pagina 16?
No niente Roberto ho provato anche come descritto da te al tuo post # 155. Il risultato è sempre lo stesso. Mi parte sempre LG Mobile support tool e mi dice che il device è aggiornato.
Ti dico secondo me c'è qualche cosa nei file contenuti nella cartella LGMOBILEAX. Nel file ''hosts'' ho inserito la linea come richiesto, sono uscito e salvato il tutto. Bho non ci capisco più niente.
-
Molto strano, anch'io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a venirne a capo proprio disattivando l'account utente e l'antivirus, fatto questo in meno di 10 min. ho flashato la 20B Ita
-
[QUOTE=edoardomarco;5452349]Proprio il resettare il telefono è il consiglio roftl[/Q
ha resettato il telefono nel senso che non si avviava più, non c'era nulla all'interno dell sd, meno male che era rimasta la recovery modificata e con otg e chiavetta ho installato la rom ufficiale in formato zip.
Adesso come ho scritto prima vorrei avere root e recovery per installare le varie rom cucinate, per cui mi serve ritornare a 4.2.2.
Ho sia il file .tot della v10f che il file kdz della v10e, cosa mi consigli fare, seguo questa guida con kdz e subito dopo un bel reset o rifaccio con tot, pur essendo un pò preoccupato se non mi va a buon fine come l'ultima volta?
-
[QUOTE=luxent;5452818]
Quote:
edoardomarco
Proprio il resettare il telefono è il consiglio roftl[/Q
ha resettato il telefono nel senso che non si avviava più, non c'era nulla all'interno dell sd, meno male che era rimasta la recovery modificata e con otg e chiavetta ho installato la rom ufficiale in formato zip.
Adesso come ho scritto prima vorrei avere root e recovery per installare le varie rom cucinate, per cui mi serve ritornare a 4.2.2.
Ho sia il file .tot della v10f che il file kdz della v10e, cosa mi consigli fare, seguo questa guida con kdz e subito dopo un bel reset o rifaccio con tot, pur essendo un pò preoccupato se non mi va a buon fine come l'ultima volta?
Tot, alle brutte se non va lo.metti in download mode e vai di kdz no? Sennò.vai sul sicuro con kdz e fai prima un bel reset
-
[QUOTE=edoardomarco;5452877]
Quote:
luxent
Tot, alle brutte se non va lo.metti in download mode e vai di kdz no? Sennò.vai sul sicuro con kdz e fai prima un bel reset
quindi ricapitolando, prima vado di reset con i tasti posteriori ecc e dopo entro in download mode e flasho kdz?
-
[QUOTE=luxent;5452899]
Quote:
edoardomarco
quindi ricapitolando, prima vado di reset con i tasti posteriori ecc e dopo entro in download mode e flasho kdz?
Si oppure lo resetti dalle impostazioni in backup e ripristino.. almeno cerchi di pulire un Po visto che è un downgrade
-
[QUOTE=edoardomarco;5453056]
Quote:
luxent
Si oppure lo resetti dalle impostazioni in backup e ripristino.. almeno cerchi di pulire un Po visto che è un downgrade
niente mi da errore, mi vede perfettamente il tutto, arrivo allo step dell'impostazione della lingua e lascio così com'è, avvia l'aggiornamento con il kdz v10e e all'11% mi da errore.
-
sì puoi farlo tranquillamente
-
[QUOTE=luxent;5453101]
Quote:
edoardomarco
niente mi da errore, mi vede perfettamente il tutto, arrivo allo step dell'impostazione della lingua e lascio così com'è, avvia l'aggiornamento con il kdz v10e e all'11% mi da errore.
Ma quale procedura stai seguendo? Questa guida? Sinceramente sei il primo a cui capita: riprova la procedura semmai e nel frattempo scarica di nuovo il file kdz con un download manager, è possibile che è corrotto
-
[QUOTE=edoardomarco;5453783]
Quote:
luxent
Ma quale procedura stai seguendo? Questa guida? Sinceramente sei il primo a cui capita: riprova la procedura semmai e nel frattempo scarica di nuovo il file kdz con un download manager, è possibile che è corrotto
ho provato il v10e e il v10f che non è sicuramente corrotto visto che l'ho già usato tempo fa, seguo questa guida, tutto ok, arrivo allo step dove chiede nazione e lingua, do ok, parte l'aggiornamento e verso 11% di blocca e subito dopo dice di riprovare, non sono un neofita, ho iniziato a caricare rom e fare root e jailbreack dall'iphone 2g, forse questa guida non permette il downgrade da kk a jb.
-
[QUOTE=luxent;5453996]
Quote:
edoardomarco
ho provato il v10e e il v10f che non è sicuramente corrotto visto che l'ho già usato tempo fa, seguo questa guida, tutto ok, arrivo allo step dove chiede nazione e lingua, do ok, parte l'aggiornamento e verso 11% di blocca e subito dopo dice di riprovare, non sono un neofita, ho iniziato a caricare rom e fare root e jailbreack dall'iphone 2g, forse questa guida non permette il downgrade da kk a jb.
Il v10f è un file tot... sicuro che si possa flashare con questa guida? Comunque allora segui quella della 10f che avevi già seguito di guida.. questa ha dato problemi a molti utenti, me compreso... almeno vai sul sicuro
-
come ho scritto prima con il tot del v10f ho avuto altri problemi, in pratica invece di andare da1 a 100% lentamente ci arriva in meno di 3 secondi e mi pialla tutto sd e rom, ho potuto salvare il telefono solo perchè avevo la recovery modificata e da li con cavo otg e chiavetta ho potuto flashare la rom v20b ufficiale in formato zip, adesso se qualcosa va storto non ho la recovery moddata che mi salva...
-
Quote:
luxent
come ho scritto prima con il tot del v10f ho avuto altri problemi, in pratica invece di andare da1 a 100% lentamente ci arriva in meno di 3 secondi e mi pialla tutto sd e rom, ho potuto salvare il telefono solo perchè avevo la recovery modificata e da li con cavo otg e chiavetta ho potuto flashare la rom v20b ufficiale in formato zip, adesso se qualcosa va storto non ho la recovery moddata che mi salva...
E pure tu hai ragione.. ma adesso il telefono che ha dentro? Stock v20b? Sennò per stare tranquillo devi aspettare che esca la recovery per kk per stare tranquillo.. non ho idea del perché non ti flashi i files (non credo dipenda dal downgrade se non erro un altro utente già lo aveva fatto) e non vorrei che poi a forza di provare ti ritrovi con il telefono vuoto senza recovery come dici tu
-
Quote:
edoardomarco
E pure tu hai ragione.. ma adesso il telefono che ha dentro? Stock v20b? Sennò per stare tranquillo devi aspettare che esca la recovery per kk per stare tranquillo.. non ho idea del perché non ti flashi i files (non credo dipenda dal downgrade se non erro un altro utente già lo aveva fatto) e non vorrei che poi a forza di provare ti ritrovi con il telefono vuoto senza recovery come dici tu
adesso ho il firm originale per il mio telefono 16gb ita, la v20b, mi sa che aspetterò la recovery e il root per kk così sto sereno, strano però che ancora non sia stato sviluppato, ho appena letto che già per htc one m8 hanno effettuato il root e creato la recovery custom..
-
ragazzi sono appena tornato alla 4.2.2 però non mi trova l'aggiornamento via OTA...come faccio per flashare la rom 4.4.2 no brand?