Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito la procedura per flashare la V20F.
È normale che non abbia fatto il wipe dei dati? Perché dopo il flash, il telefono si è riavviato da solo ed ho potuto usarlo (con tutte le app che erano installate in precedenza).
Nel caso volessi fare un wipe cosa dovrei fare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlus
Ho seguito la procedura per flashare la V20F.
È normale che non abbia fatto il wipe dei dati? Perché dopo il flash, il telefono si è riavviato da solo ed ho potuto usarlo (con tutte le app che erano installate in precedenza).
Nel caso volessi fare un wipe cosa dovrei fare?
Grazie.
Reset dalle impostazioni.. È normale la procedura non prevede wipe
-
Quando clicco con il tasto destro nella cartella LGMOBILEX non ce scritto "apri percorso file"
Quote:
Publio41
Se clicchi LGMOBILEX col tasto destro del mouse si apre una schermata, tu clicca su"apri percorso file".Questa è la cartella nascosta, ora elimina i file che ci sono contenuti e copia i file che sono dentro la cartella che hai decompresso all'inizio, quella di LGMOBILEX che hai scompattato in una tua cartella sul desktop;)
-
Quote:
Pino96
Quando clicco con il tasto destro nella cartella LGMOBILEX non ce scritto "apri percorso file"[quote name="Publio41" post=5840548]Se clicchi LGMOBILEX col tasto destro del mouse si apre una schermata, tu clicca su"apri percorso file".Questa è la cartella nascosta, ora elimina i file che ci sono contenuti e copia i file che sono dentro la cartella che hai decompresso all'inizio, quella di LGMOBILEX che hai scompattato in una tua cartella sul desktop;)
[/QUOTE]
È vero scusami devi cliccare col tasto dx su lg flash tool quello che ti appare sul desktop quando installi B2AppSetup. exe
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
Questa guida è la più adatta per ritornare alla 4.2.2 dalla 4.4.2?
comunque facendo delle prove ho visto che l'antivirus blocca l'operazione, quindi conviene disattivarlo
-
Quote:
marx
Questa guida è la più adatta per ritornare alla 4.2.2 dalla 4.4.2?
comunque facendo delle prove ho visto che l'antivirus blocca l'operazione, quindi conviene disattivarlo
Si,seguendo questa guida puoi tornare alla 4.2.2.
Che antivirus stai usando sul tuo pc?
-
Quote:
marx
conviene anche che controlli la quarantena , se ha gia spostato il file https la procedura ti si blocca nonostante disattivi l'antivirus
-
ma devo installare driver?
-
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi tentativi e metodi rimango con un G2 che segnala diversi problemi e crash di app e processi all'avvio. Quando vado a flashare la rom stock, noto sempre che la percentuale di installazione sul telefono è più avanti, rispetto a quella su PC. Può essere sia questo il problema?
-
Quote:
Arcatrox
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi tentativi e metodi rimango con un G2 che segnala diversi problemi e crash di app e processi all'avvio. Quando vado a flashare la rom stock, noto sempre che la percentuale di installazione sul telefono è più avanti, rispetto a quella su PC. Può essere sia questo il problema?
no quello è normale