Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
stessa cosa anche a me !!!
ho disabilitato Window Enabler perchè mi bloccava tutto, ho dato per attendibile l'operazione all'antivirus (AVG) perchè mi bloccava. Ho eseguito nuovamente il punto 1 della guida ma niente da fare R&D test tools non parte.
Spero che ci vengano in soccorso al piu presto....
-
Quote:
Henri
ho disabilitato Window Enabler perchè mi bloccava tutto, ho dato per attendibile l'operazione all'antivirus (AVG) perchè mi bloccava. Ho eseguito nuovamente il punto 1 della guida ma niente da fare R&D test tools non parte.
io le ho provate tutte ma niente !!!
-
Quote:
geox276
ma nessuno che ci prenda in considerazione e ci dia una mano!!..........
-
Quote:
geox276
aspettiamo che qualch'uno mosso da compassione ci dia una mano...speriamo presto!!
-
Quote:
Henri
-
Sto uploadando il video esplicativo di cui vi ho parlato ieri. Il problema è che ci vorranno circa 10 ore prima che l'upload venga completato.
Per voi che siete in difficoltà: avete provato con il metodo 2? Altrimenti, sempre col metodo 1, aprite il prompt dei comandi con i diritti di amministratore, e trascinateci dentro il file "automatic...ecc. ecc.", il file vbs contenuto nella cartella LG KDZ e poi proseguite
-
Quote:
cave90
Sto uploadando il video esplicativo di cui vi ho parlato ieri. Il problema è che ci vorranno circa 10 ore prima che l'upload venga completato.
Per voi che siete in difficoltà: avete provato con il metodo 2? Altrimenti, sempre col metodo 1, aprite il prompt dei comandi con i diritti di amministratore, e trascinateci dentro il file "automatic...ecc. ecc.", il file vbs contenuto nella cartella LG KDZ e poi proseguite
niente spunta solo questa cartella
http://imageshack.com/a/img856/5543/dyyp.png
-
Quote:
doppiobatman
in base agli elementi fin qui riscontrati, penso che con la 4.4.2 lg abbia inserito dei nuovi controlli sul firmware, a causa dei quali se la versione di kitkat non è quella prevista per il modello di g2 il dispositivo risulta comunque rooted (e quindi modificato). questa cosa dovrebbe trovare conferma dal fatto che, non essendo ancora uscita la 4.4.2 svizzera, immagino tu abbia dovuto flashare la v20b italy open 32 gb. del resto, ormai è noto che se si vuole passare dalla propria versione di kitkat ad un'altra il software di aggiornamento lg non lo permette più, ed ecco il motivo della guida di cui al presente thread. ritengo inoltre che la guida qui descritta serva solo per chi parte da kitkat, mentre se si parte da stock 4.2.2 dovrebbe andare bene anche l'altra guida presente qui sul forum, ovvero questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html.
magari se qualcuno ha fatto una prova potremmo venirne a capo definitivamente
ciao io sono partito dalla 4.2.2 stock con root e recovery twrp ho aggiornato a kitkat senza problemi... ora la mia domanda è questa guida si può usare per flashare anche altre rom?
-
Quote:
solero84
ciao io sono partito dalla 4.2.2 stock con root e recovery twrp ho aggiornato a kitkat senza problemi... ora la mia domanda è questa guida si può usare per flashare anche altre rom?
Solo Rom Stock
@Geox Prova col metodo 2
-
ciao, ho seguito tutta la guida però quando vado a cliccare su Normal web upgrade test, dopo il caricamento mi appare una finestra con scritto "Please update R&D Tools", qualcuno ne conosce il motivo?