Visualizzazione stampabile
-
Caspita... eppure niente da fare, ho utilizzato dapprima il software che scarica in automatico la rom stock, poi la prima proceduta "semi-automatica" e ora sto seguendo anche quella manuale, ma dubito andrà a buon fine. Sono davvero disperato, come posso fare per rimuovere questi crash e inturruzioni di processi come android.phone ecc..?
EDIT. Il problema è che una volta che arriva al 100% il telefono si accende, mentre il tool magari è ancora al 70%... supplico chiunque possa darmi una mano, non so più davvero che fare.
-
1 allegato(i)
Allegato 116211
Raga perche appena apro Automatic Offline Procedure mi spunta questa schermata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino96
Allegato 116211
Raga perche appena apro Automatic Offline Procedure mi spunta questa schermata ?
Probabilmente hai win7/8. Segui la procedura manuale e dovresti risolvere.
-
2 allegato(i)
Allegato 116267Allegato 116268
MI spunta questa schermata , perche ? e tutto collegato alla perfezione
-
Quote:
Pino96
Se hai collegato il cavo ad un hub (ciabatta) USB, collegalo direttamente alle porte del pc/laptop.
-
Quote:
liberaccio
Se hai collegato il cavo ad un hub (ciabatta) USB, collegalo direttamente alle porte del pc/laptop.
E stato collegato direttamente alle porte del pc
-
Quote:
Pino96
Cambia cavo usb,cambia porta.
-
Quote:
Pino96
Quote:
DiNG0
Cambia cavo usb,cambia porta.
E accertati di aver installato correttamente i driver LG.
-
Su xda ci sta quest'altro metodo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190 vedendo i commenti sembra funzionare bene, perché non lo aggiungete alla guida?
-
Raga ho flashato tutto alla perfezione perche mi dice" purtroppo il processo com.android.phone si e interrotto poi anche il processo android.proceess.acore si e interrotto e l'applicazione media storeg si e fermata . Aiutoo