Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
purtroppo no :(
Se mi trovassi io nella tua situazione, per non avere problemi con i driver installerei prima una rom del g2 e poi farei la procedura per la stock. Non so se questa è la soluzione giusta
-
Quote:
fivealex
Se mi trovassi io nella tua situazione, per non avere problemi con i driver installerei prima una rom del g2 e poi farei la procedura per la stock. Non so se questa è la soluzione giusta
ma la rom ce l'ho..solo che non so se vada qualcosa storto non avendo il driver mtp..
-
Quote:
marco2388
ma la rom ce l'ho..solo che non so se vada qualcosa storto non avendo il driver mtp..
Intendevo una custom rom. Comunque speriamo che qualcuno che ne sa più di noi ti risponda
-
Quote:
fivealex
Intendevo una custom rom. Comunque speriamo che qualcuno che ne sa più di noi ti risponda
ma la cloudyg3 non è una custom rom?
-
Quote:
marco2388
ma la cloudyg3 non è una custom rom?
Si, però ti da quel problema, io intendevo una basata sul g2
-
Quote:
fivealex
ora sn riuscito a ripristinare un vecchio backup e adesso si collega in mtp
-
Quote:
fivealex
telefono in bootloop :(
-
risolto con un factory reset..;)
-
io ho flashato seguento la guida la build 20f ma ho ancora l app della vodafone installata com'è possibile? mentre l animazione della vodafone all accensione non c'è piu O.o
-
Quote:
Shika
io ho flashato seguento la guida la build 20f ma ho ancora l app della vodafone installata com'è possibile? mentre l animazione della vodafone all accensione non c'è piu O.o
Hai fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ?