Non hai sostituito correttamente la cartella lgmobileax
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non hai sostituito correttamente la cartella lgmobileax
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi problemino... ho seguito il metodo 2 ( visto che l'uno fallisce miseramente..) e arrivo fino al punto in cui dal r&D faccio "upgrade start".. li mi dice di controllare la mia connessione ad internet e di riprovare, cosi ho provato a staccarla ma niente... qualcuno ha consigli da darmi?
EDIT: risolto tutto, grazie.
Per la cronaca, se vi da il problema "controllare la connessione ad internet" semplicemente riavviate il pc dopo aver modificato il file "host" come nella guida;
per questo problema io ho risolto aprendo gestione risorse con ctrl+alt+canc e ( nella scheda processi) chiudendo tutti i processi di windowsenabler e hhtp.. ogni volta che riprovate ad avviare se ne avviano piu insieme e si infastidiscono a vicenda altrimenti
Non tutti i procrssi, molo quelli di widows enabler e http.. il problema sostanzialmente ( almeno nel mio caso) era che con quell errore la procedura si arrestava e quindi io che facevo? Per istinto riprovavo.. a quel punto i processi che partono con quello script ( http e windows enabler) ripartono insieme a quelli vecchi ( perché non si interrompono automticamente) e quindi vanno in conflitto perché ce ne sono molti.. cambiando bene il file host e riavviando il pc, dopo è andato tutto liscio alla prima botta
Ti sbagli amico,io assieme a mio cugino abbiamo appena finito di flashare il mio G2,dove l'unico errore che mi dava era dovuto al fatto che l'antivirus mi bloccava l'host,quindi una volta disabilitato l'antivirus,tutto è andato a buon fine. Volevo solo fare una domanda,una volta riavviatosi,ho notato che non ho perso nulla dati contatti foto programmi etc. devo per caso fare hard reset,ripristini wipe o altro?
Io ho flashato la 4.4.2 senza hard reset e devo dire che per adesso va una scheggia, quindi per il momento lo lascio così.
Ti sbagli amico,io assieme a mio cugino abbiamo appena finito di flashare il mio G2,dove l'unico errore che mi dava era dovuto al fatto che l'antivirus mi bloccava l'host,quindi una volta disabilitato l'antivirus,tutto è andato a buon fine. Volevo solo fare una domanda,una volta riavviatosi,ho notato che non ho perso nulla dati contatti foto programmi etc. devo per caso fare hard reset,ripristini wipe o altro?